1.     Mi trovi su: Homepage #4807504
    La divisa ufficiale della prossima stagione ispirata al primo successo bianconero in Europa. La seconda tutta in oro

TORINO, 4 luglio - La Juve si è rifatta il look. Anche a livello di maglia. «Una maglia che si rifà alla prima vittoria in Europa della Juventus nel 1977, in Coppa Uefa», ha detto l'ad di Nike Italia, Andrea Rossi. Le righe sono più larghe di quella della scorsa stagione. Tre nere e tre bianche, le stelle e lo stemma sul cuore. Scollo a V e inserti in giallo. Il numero e il nome in giallo, con bordino nero. Pantaloncini bianchi e calzettoni neri. La seconda, invece, è una maglia completamente innovativa. Si chiama "Gold" e, come dice il nome, è tutta d'oro. Scollo a V bianco e numeri e nome in bianco. Pantaloncini neri e calzettoni dorati. Modelli d'eccezione Buffon, Sissoko, Del Piero, Trezeguet, Iaquinta, Giovinco e Nedved.

TREZEGUET: MAGLIA AMBIZIOSA, COME NOI - «C'è grande voglia di fare bene- ha detto Trezeguet ai microfoni di Juventus Channel- L'ambizione è quella di tornare a grandi livelli sia in Italia che in Europa».

NEDVED: NON POTEVO NON INDOSSARLA - «Non potevo rinunciare a indossare questa maglia- ha detto Nedved- A fine anno ci ho pensato un attimo, ma per me giocare con questa maglia è una cosa speciale, non potevo non indossarla ancora per un'altra stagione».

GIOVINCO SENZA NUMERO - Ha sorriso anche Sebastian Giovinco quando gli hanno chiesto di girarsi per far vedere i numeri, perchè lui ancora non ce l'ha. Per lui l'avventura bianconera, come per De Ceglie e Marchisio, inizierà solo al termine dei Giochi olimpici di Pechino. «Intanto sono felicissimo di essere qui- le parole di Giovinco- non vedo l'ora di cominciare e di tornare ad allenarmi con questi grandi campioni».

DEL PIERO-COBOLLI, AUGURI A BONIPERTI - Oggi è un giorno importante per la Juve perché ottanta anni fa nasceva un pezzo di storia bianconera. Giampiero Boniperti, infatti, vedeva i suoi natali il 4 luglio 1928 a Barengo. Boniperti che della Juve è stato giocatore e capitano, poi presidente e infine presidente onorario. A lui la Juventus, e in particolar modo il capitano Alessandro Del Piero e il presidente Giovanni Cobolli Gigli, ha voluto fare gli auguri. «Un caro augurio di buon compleanno al presidente Boniperti- ha scritto Del Piero sul proprio sito- per i suoi splendidi 80 anni. Con affetto, Alessandro». «Auguri di buon compleanno a Boniperti- ha scritto Cobolli Gigli- per i suoi 80 anni. È difficile non essere retorici nel parlare del rapporto di Boniperti con la Juventus, perchè lui è la Juventus. Tutti i tifosi, di qualunque età, si identificano con lui e con la sua storia in bianconero. Quella di un ragazzo diciottenne che esordisce in serie A con la sua squadra del cuore, ne diventa faro e capitano e poi presidente, ripetendo i successi che aveva ottenuto da giocatore e andando oltre, conquistando tutti i trofei a livello italiano e internazionale. Il suo contributo alla storia della Juventus è eccezionale. Auguri presidente!».

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Juve/5433/0/Juve,%20tra%20storia%20e%20oro

----------------------------------------------------------

Bella la seconda maglia :yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4807507
    Originally posted by Obi-Wan
    Belle dai... :yy:

E i portieri? Beh, magari riuscirò a vederle a Pinzolo...
    [/QUOTE] http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Juve/5427/0/La%20nuova%20divisa%20della%20Juventus :)

[QUOTE]Originally posted by massituo
    viste così non mi piacciono, ma forse indossate sono belle. Sicuramente meglio di quella marrone dell'inter:asd:
    http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Juve/5433/0/Juve,%20tra%20storia%20e%20oro :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4807512
    Originally posted by Obi-Wan
    Dalle foto che ho visto due cose:
    1) le magliette vestono abbastanza bene
    2) giovinco è tappo... :asd:

giovinco nn è tappo ... ha tipo 8 anni ... :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Ecco le nuove maglie della Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina