1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4807522
    Ciao Marina,

intanto bentorati dalle ferie tu e Paolo, spero che siano state piacevoli e rialassanti.:approved:

Alla fine di questo 7° livello o meglio all'inizio dell'8° mi metti il save che mi aggrego anch'io?????:asd:

Qui c'è una carestia di livelli da far paura......... l'unico che edita é Amando Lepore, pensa un pò!!!!!:eek:

Ne avessi scaricato uno dei suoi livelli, e non lo farò neanche se mi paga!!!:mad:

Per fortuna che sto giocando i livelli della bellissima iniziativa estiva degli amici di ASP.:approved:

Ciauzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4807523
    Grazie Pablito, le ferie sono andate molto bene, mare, mare e..... ancora mare :asd: :asd:

La cosa più bella è stata il giro delle isole dell'arcipelago de La Maddalena.... fantastico :approved:

Per quanto riguarda il livello, l'ho appena finito e ti metto il save di inizio prox livello, mi sembra di ricordare che fosse molto bello, ambientazione tipo isole galleggianti :approved:

Per quanto riguarda i nuovi livelli purtroppo è un momento no, speriamo che gli LD, dopo le ferie, si sveglino :D

Per quanto riguarda l'iniziativa di Asp, non partecipo principalmente perchè io nella mia "carriera" di giocatrice che risale al gennaio 2004, ho giocato quasi tutti i livelli usciti dopo quella data e perciò i "ripescaggi" sono quasi sempre di livelli che ho già giocato, a meno che non si giochino livelli un po' vecchiotti tipo quelli che ho riproposto io i mesi scorsi; in secondo luogo perchè io sono una nostalgica, questo è il mio primo forum come giocatrice, mi trovo molto bene e a mio agio e non vedo nessun motivo per cambiare :cool: .

Mi fa piacere che ti unisci a me, giocare in compagnia, anche se siamo solo in due, è un piacere ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4807524
    Originally posted by doppiaelle
    .............. in secondo luogo perchè io sono una nostalgica, questo è il mio primo forum come giocatrice, mi trovo molto bene e a mio agio e non vedo nessun motivo per cambiare :cool: .

Lungi da me il pensiero di voler cambiare forum...........

ci mancherebbe altro!!!!!!:approved:

In ASP ci sono altrettanti amici, che poi molti frequentano anche questo forum, con cui è un piacere giocare.........come qui.

Io ho comiciato a giocare i livelli custom solo da un anno e vista la carestia in giro mi sono aggregato a loro, e devo dire che finora è stato piacevole.:asd:

Certo che inziative analoghe si sarebbero potute intraprendere anche qui, no???:rolleyes:

Ora scarico il save e parto con te, vai!!!:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

The Quest Of Gold (Gold Edition) by TC14 - 7° liv - Depth Of The Mine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina