1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807543
    Visto il discorso sugli straordinari una domanda sorge spontanea...quanto guadagnate netto al mese? OVVIAMENTE SENZA STRORDINARI

Ovviamente basta il sondaggio nn dovete scriverlo pure nel trad :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4807544
    Originally posted by DYD_1974
    Visto il discorso sugli straordinari una domanda sorge spontanea...quanto guadagnate netto al mese? OVVIAMENTE SENZA STRORDINARI

Ovviamente basta il sondaggio nn dovete scriverlo pure nel trad :)

gurda mi ha appena detto bassi che sul trhead dedicato agli straordinari..... se parli di quelli non hai cpaito nulla del trhead!

:asd: :asd:

P.S. a me gli strarodinari non li pagano!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807549
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    stando a questo sondaggio non percepirei uno stipendio :)

che pillole nn ho messo la fascia piu comune proprio x quello echeccacchio mica guadagnerai 1050 spaccati :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4807554
    dyd inzio a insospettirmi ripondera il sondaggio mettendo solo fasce da 100 fino ai 1500 se no davvero partiamo da propsettive diverse. Ovviamente a me nn interessa sapere chi guadanga cosa....

ma forse un conto sarebbe guadagnare 1305 e un altro 1700... esagero ovviamente, poi magari per alcuni è normale.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4807555
    Tenendo conto tredicesima, quattordicesima, ferie e permessi (21 ore al mese maturate che se non godute vengono liquidate), buoni pasto da 5,16€ (20 o 21 a seconda dei giorni lavorativi del mese) 1500 e qlc nette.
    Con gli straordinari a maggio (ci pagano il 15 del mese successivo, lo stipendio di giugno mi verrà accreditato il 15 luglio cioè) eran 1944 lordi e 1486 netti + 103 e qlc di ticket (che ormai tanto accettano ovunque, dai supermerati alle pizzerie :asd: ) ma in quel calcolo ovviamente non sono comprese ferie e permessi e tredicesima e quattordicesima

Quanto guadagnate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina