1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807729
    Credo che ci siano momenti in cui ci si renda conta che le cose cambiano, o semplicemente si vedono in modo differente. Mi ha fatto molto piacere stare in questo forum e conoscere persone simpatiche e intelligenti. Purtroppo come detto le cose cambiano e questo forum sta cambiando, gia me ne sono accorto quando poco tempo fa mi sono ritrovato con un utente (daccio nome e cognome SIR ALEXANDER) che mi ha minacciato e non è stato fatto nulla, anzi sono stato anche ripreso. Poi come detto in altre parti mi pare di vivere in una realta alternativa rispetto a molti o semplicemente non riesco a farmi capire da molti di voi. Ergo se manca confronto costruttivo non vedo perche perdere tempo qui piuttosto che da altre parti. Non è un accusa a nessuno ci mancherebbe ma solo una presa di coscienza. E' stato comunque un piacere.

Arrivederci a tutti :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807730
    Ciao Dyd ! :cool:

Edit: ero di fretta,non ho letto il messaggio pensavo partissi per le vacanze.Comunque dai,non ci lasciare.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4807732
    Originally posted by DYD_1974
    Ergo se manca confronto costruttivo non vedo perche perdere tempo qui piuttosto che da altre parti.

DYD, il confronto costruttivo manca se te ne vai. :) Io di minacce da qualcuno a te non so nulla, a quale moderatore l'hai segnalato? Se l'avessi saputo sarei intervenuto immediatamente, se risaliamo al fatto comunque siamo sempre in tempo a prendere le dovute misure.

Detto questo, abbiamo fatto una discussione civile fra diverse persone che la pensano in modo diverso. Se te ne vai perché qui scrivono persone che la pensano in modo diverso da te e non hanno paura a dirlo, non fai un piacere a te stesso, tantomeno lo fai a noi.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807733
    DYD spero nn prenderai una decisione affrettata o per motivazioni sbagliate, in ogni caso è stato e sarà un piacere discutere con te sul forum:approved:

per quanto riguarda la segnalazione della discussione fra te e Sir, intervenni io se nn ricordo male, ho rimproverato entrambi, sia tu che sir, perchè entrambi stavate trascendendo da una semplice discussione. ovviamente le minacce, furono subito placate da un chiarimento di entrambi in cui ammetteste di aver esagerato.

anzi, come al solito, fui anche criticato di interventi preventivi:asd:

P.S. ad onor di cronaca, credo che ti riferisci a questa discussione:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=62361&perpage=15&pagenumber=6

ci sono stati + interventi per calmare gli animi, inizialmente a te perchè obiettivamente sir sfotteva te andavi un pò + sul personale, poi quando avete degenerato entrambi c'è stato un intervento per entrambi, in cui tu poi ammetti anche di aver esagerato ed alla fine sembrava chiarita fra voi 2, almeno per quel che riguardava il forum.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807734
    Originally posted by marcomix
    DYD spero nn prenderai una decisione affrettata o per motivazioni sbagliate, in ogni caso è stato e sarà un piacere discutere con te sul forum:approved:

per quanto riguarda la segnalazione della discussione fra te e Sir, intervenni io se nn ricordo male, ho rimproverato entrambi, sia tu che sir, perchè entrambi stavate trascendendo da una semplice discussione. ovviamente le minacce, furono subito placate da un chiarimento di entrambi in cui ammetteste di aver esagerato.

anzi, come al solito, fui anche criticato di interventi preventivi:asd:

P.S. ad onor di cronaca, credo che ti riferisci a questa discussione:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=62361&perpage=15&pagenumber=6

ci sono stati + interventi per calmare gli animi, inizialmente a te perchè obiettivamente sir sfotteva te andavi un pò + sul personale, poi quando avete degenerato entrambi c'è stato un intervento per entrambi, in cui tu poi ammetti anche di aver esagerato ed alla fine sembrava chiarita fra voi 2, almeno per quel che riguardava il forum.

un chiarimento sul fattore minacce. Non c e l ho assolutametne con marco ma se leggo anche qui che sono IO che ho provocato sir mi cascano davvero le palle (tanto vado via nn me potete banna :asd:). Il tutto è stato
    IO: metto un post sugli incidenti che alcuni coglioni stavano facendo a parma
    LUI: x tutta risposta prende x il culo roma i romanisti ecc
    IO: dico che postare una cosa del genere e (non nel post in cui ci stavamo sfottendo) è da idioti
    LUI: mi minaccia dicendomi che mi spacca la faccia, mi manda anche messaggi privati sullo stesso tono.

e ora sono IO che ho provocato il tutto? Questo conferma che sto prendendo una decisione giusta :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807736
    Sul resto brevemente ho sentito dire che:
    a) a roma si trovano case a 500 euro: vi sfido a venire a vedere queste case x favore xche davvero mi fate incazzare oltre al fatto che IO ho postato le offerte qualcun altro ha detto che ci sono (non lo metto in dubbio x carita). VOI non vivete a roma ergo non ne sapete nulla
    b) mi sono sentito deridere e dire che nessuno lavora x meno di 1000 euro al mese. Bhe sfido queste persone a venire a roma e dirlo in faccia ad almeno 5/6 persone che conosco poi ne riparliamo
    c) ho postato i link con i dati sugli stipendi europei ma non è fregato un ***** a nessuno, o forse faceva comodo far finta di niente.
    d) mai detto che con 2000 euro al mese si muore di fame, ho detto che non si vive bene a ROMA, scud parla di abbonamento a sky? magari fosse quello il problema

Ma probabilmente sono io che vivo in una realta parallela e voi a Roma visto che parlate cosi bene di lavoro, trasporti, stipendi, ecc. Non si tratta di piangersi addosso anche xche x fortuna x la mia situazione non mi lamento. Qualcuno ha anche detto che in fondo la poverta non implica la non nascita di figli. VERISSIMO in un paese sottosviluppato. Se vogliamo credere che questo paese stia bene, bhe allora contenti voi. Io sono spesso stato eccessivo ultimamente xche in questo paese con i toni moderati nn si risolve nulla (max forse in questo nn ha tutti i torti).
    Spero che quello che sta succedendo al resto d italia non debba succedere anche al nord x far capire certe cose :ciaociao:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4807737
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mandami questi messaggi per favore che vediamo subito di andare in fondo alla vicenda.

Cancellati mi spiace, cmq x me nn è un problema considerando che il tipo si fa vedere una volta al mese x dire scemeze. Io lo stavo prendendo x i fondelli sempre anche quando gli ho detto che ci potevamo vedere se voleva, ma a quel punto s è dato.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807738
    un chiarimento sul fattore minacce. Non c e l ho assolutametne con marco ma se leggo anche qui che sono IO che ho provocato sir mi cascano davvero le palle (tanto vado via nn me potete banna :asd:). Il tutto è stato
    IO: metto un post sugli incidenti che alcuni coglioni stavano facendo a parma
    LUI: x tutta risposta prende x il culo roma i romanisti ecc
    IO: dico che postare una cosa del genere e (non nel post in cui ci stavamo sfottendo) è da idioti
    LUI: mi minaccia dicendomi che mi spacca la faccia, mi manda anche messaggi privati sullo stesso tono.

e ora sono IO che ho provocato il tutto? Questo conferma che sto prendendo una decisione giusta :approved:

DYD io ho visionato solo quello che sta scritto su quel thread...i pm nn li posso leggere, quindi nn potevo manco intervenire al riguardo nn essendone a conoscenza.

per quanto riguarda quel thread, non è stato editato nulla( il primo post era uno scherzo di sir) era tutto versato sugli sfottò.
    "inizialmente" tu vai + sul personale" ed io te lo segnalo, poi rimproverò entrambi.

cmq è tutto leggibile nel thread che ho linkato sopra. ho anche detto che entrambi avete esagerato e tu all'epoca l'hai anche ammesso, sta scritto.

poi ovviamente se c'è stato altro via pm, questo purtroppo nn potevamo saperlo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4807739

b) mi sono sentito deridere e dire che nessuno lavora x meno di 1000 euro al mese. Bhe sfido queste persone a venire a roma e dirlo in faccia ad almeno 5/6 persone che conosco poi ne riparliamo

Mi sa che su questo c'è stato un missundestanding. Da parte mia mi riferivo solo alla situazione del forum e quindi del sondaggio. Poi che tu conosci gente che guadagna meno di mille nessuno lo mette in dubbio. L'idea era che con il forum volessi dimostrare questa cosa e insomma parliamoci chiaro: non ci sei riuscito. Poi anto a me dispiace se te ne vai, perchè mi piace discutere con te. Ti reputo abbastanza intelligente, poi fai le tue scelte. Da parte mia sai che il rispetto ce l'hai e l'hai sempre avuto. Se poi mi spingo oltre è perchè tu come con altri sul forum ci sei da molto più tempo. Spero che ci ripensi.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4807740
  11.     Mi trovi su: Homepage #4807742
    Ultimamente frequento poco il forum, ma vedo che di cose ne capitano....eccome.... :yy:

mi spiace se Dyd ha deciso così, poichè la reputo un persona intelligente e spesso mi sono ritrovato volentieri con lui sul forum, ma penso che l'altro utente abbia fatto molto per spingerlo a prendere questa decisione.

...se poi ha rincarato la dose anche in forma privata, allora è molto peggio di quello che pensassi, dato che lo stesso non è nuovo a vicende simili (sul forum). Fatto sta che in fin dei conti dyd ha anche un po ragione, il forum è un po cambiato negli ultimi tempi....

:rolleyes:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807743
    Originally posted by Vittore
    Ultimamente frequento poco il forum, ma vedo che di cose ne capitano....eccome.... :yy:

mi spiace se Dyd ha deciso così, poichè la reputo un persona intelligente e spesso mi sono ritrovato volentieri con lui sul forum, ma penso che l'altro utente abbia fatto molto per spingerlo a prendere questa decisione.

...se poi ha rincarato la dose anche in forma privata, allora è molto peggio di quello che pensassi, dato che lo stesso non è nuovo a vicende simili (sul forum). Fatto sta che in fin dei conti dyd ha anche un po ragione, il forum è un po cambiato negli ultimi tempi....

:rolleyes:

però nn confondiamo le cose...dyd ha detto di volersene andare per altri motivazioni.

poi ha fatto una aggiunta di quella discussione, che ho postato, che è leggibile a tutti, e che chiarisce, secondo me, sia i comportamenti di entrambi che i rimproveri presi per placarli.

alla fine anche io spero che dyd cambi idea, però secondo me ha preso questa decisione su basi sbagliate, perchè sui confronti dialettici c'è piena libertà e sulla discussione con sir, aveva tanto torto quanto sir ed è stato ripreso come sir.

Saluti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina