1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807774
    Nel seguente thread verranno raccolti tutte le informazioni per partecipare alla SuperLega 2008. Il tutto sarà raccolto nel primo post che potrà subire variazioni che verranno segnalate di volta in volta. I partecipanti sono tenuti a tenere sott'occhio questo thread.

REGOLAMENTO

DATE
    SuperLega di Apertura
    Iscrizioni ai campionati: mercoledì 17 settembre
    Fine asta: mercoledì 24 settembre
    Prima giornata: lunedì 29 settembre
    Ultima giornata: lunedì 12 gennaio

Superlega di Clausura:
    Iscrizioni ai campionati: mercoledì 28 gennaio
    Fine asta: mercoledì 4 febbraio
    Prima giornata: lunedì 8 febbraio
    Ultima giornata: lunedì 18 maggio

Nel caso qualcuno non possa iscriversi in queste date causa vacanze è pregato di segnalarlo in questo thread o di contattare me o kaiser via pm.
    Ovviamente le leghe devono essere chiuse almeno un giorno prima di quella ufficiale. Nel caso si attueranno i ripescaggi (non saranno tollerati ritardi).

Clicca per iscriverti alla lega in cui sei iscritto

Causa abbandoni (forzati o non) ci saranno dei posti liberi che potranno essere presi dalle new entry. In particolare sono invitati (nel caso di posti liberi) i seguenti utenti:
    AlexPinturicchio
    Globo
    Mr Drakula
    Obi Wan
    Tonizzo Milano
    Vittore

Gli abbandoni forzati saranno sicuramente:
    Morbidume
    DosLosRamato

Non escludo che ce ne possano essere altri. Eventuali segnalazioni potranno essere fatte da qualsiasi utente SOLO in forma pubblica. Verranno poi valutate le posizioni degli utenti incriminati di scarsa partecipazione. Ogni decisione è insindacabile come da regolamento.

Eventuali variazioni al regolamento possono essere fatte seguendo l'iter descritto nel regolamento.
    Allego il calendario, siete pregati di farmi notare eventuali errori.
    Nel seguente thread potete fare domande, esprimere dubbi o altro. Grazie dell'attenzione
  2.     Mi trovi su: Homepage #4807784
    Originally posted by massituo

Causa abbandoni (forzati o non) ci saranno dei posti liberi che potranno essere presi dalle new entry. In particolare sono invitati (nel caso di posti liberi) i seguenti utenti:

AlexPinturicchio
    Globo
    Mr Drakula
    Obi Wan
    Vittore

Nulla da eccepire per quel che reguarda Mr.Drakula, Obi Wan e Vittore:)

Quanto ad AlexPinturicchio....siamo certi che sia opportuno invitare uno che un giorno sì e l'altro pure reschia il Ban:confused: Potrebbe condizionare negativamente la superlega che lo vedesse partecipare...a ban alterni....

Comunque...
    Passi magari per Alex....con mille dubbi....

E' l'iscrizione di GLOBO che preoccupa me ma dovrebbe preoccupare un po' tutti....

Cosa ne sarà della SuperLega:cry: :cry: ?

Che brutta fine farà ?:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807786
    io confermo la mia intenzione ad essere ripescato in A:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4807787
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Nulla da eccepire per quel che reguarda Mr.Drakula, Obi Wan e Vittore:)

Quanto ad AlexPinturicchio....siamo certi che sia opportuno invitare uno che un giorno sì e l'altro pure reschia il Ban:confused: Potrebbe condizionare negativamente la superlega che lo vedesse partecipare...a ban alterni....

Comunque...
    Passi magari per Alex....con mille dubbi....

E' l'iscrizione di GLOBO che preoccupa me ma dovrebbe preoccupare un po' tutti....

Cosa ne sarà della SuperLega:cry: :cry: ?

Che brutta fine farà ?:cool:

sei davvero spiritoso ... mi sto scompisciando dalle risate ... Sarà questo humor anni '20 ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Superlega 2008 - Date e riferimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina