1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807830
    Originally posted by massituo
    la domanda sorge spontanea...l'hai fatta durante gli orari d'ufficio???:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

grande domanda.

La risposta è sì e no.
    L'ho fatta a casa e poi ho stampato in ufficio (consumando carta pubblica) perchè se no mi arrivavano stropicciati (lavoro a 200 km da dove abito)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807832
    Originally posted by razorbladeromance
    Sti caxxi!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Questo perchè Brunetta pensa a punire chi non lavora (e fa bene per questo, i manifestini di protesta sono perchè pensa solo a quello e non anche al fatto che in tutta Europa gli statali guadagnano molto più di noi e che il mio direttore guadagna il doppio di me ed io lavoro il doppio di lui), e poi ci sono casi come il mio e quello di un mio collega.
    Io chiedo ed ottengo il trasferimento da Roma in Sicilia.
    La cosa "bella" è che puoi scegliere la regione, ma non la città e così nonostante io avessi specificato che vivo in provincia di Palermo mi hanno mandato a lavorare in provincia di Siracusa (e la cosa scandalosa è che io mi devo pagare tutte le spese, mentre il mio capoarea che ha scelto lui la sede, solo perchè è distante da casa sua ha un rimborso spese mensile che se non ricordo male è di 800 euro! :eek: :muhehe: ).
    Il mio collega viene trasferito con la moglie dalla Toscana in Sicilia.
    Entrambi lavoravano nello stesso ufficio e sono di Enna.
    La moglie viene mandata ad Enna e lui con me in provincia di Siracusa.
    Questo per dire che il problema non è solo chi non lavora, ma pure chi il suo lavoro non lo sa fare a tutti i livelli, in particolare quando fa il dirigente e fa queste scelte assurde.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4807833
    :asd: :asd: :asd:

Per il resto sono solidale con te Michelino caro.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4807835
    Originally posted by Mike75
    Questo perchè Brunetta pensa a punire chi non lavora (e fa bene per questo, i manifestini di protesta sono perchè pensa solo a quello e non anche al fatto che in tutta Europa gli statali guadagnano molto più di noi e che il mio direttore guadagna il doppio di me ed io lavoro il doppio di lui), e poi ci sono casi come il mio e quello di un mio collega.
    Io chiedo ed ottengo il trasferimento da Roma in Sicilia.
    La cosa "bella" è che puoi scegliere la regione, ma non la città e così nonostante io avessi specificato che vivo in provincia di Palermo mi hanno mandato a lavorare in provincia di Siracusa (e la cosa scandalosa è che io mi devo pagare tutte le spese, mentre il mio capoarea che ha scelto lui la sede, solo perchè è distante da casa sua ha un rimborso spese mensile che se non ricordo male è di 800 euro! :eek: :muhehe: ).
    Il mio collega viene trasferito con la moglie dalla Toscana in Sicilia.
    Entrambi lavoravano nello stesso ufficio e sono di Enna.
    La moglie viene mandata ad Enna e lui con me in provincia di Siracusa.
    Questo per dire che il problema non è solo chi non lavora, ma pure chi il suo lavoro non lo sa fare a tutti i livelli, in particolare quando fa il dirigente e fa queste scelte assurde.

Bello!
    Ste cose mi sanno di dispetto bello e buono.... capisco che accontentare tutti non è possibile, ma ste cose mi sanno di "facciamo a caso"....

Cmq ogni mattina 200 km sono un pacco di strada.... praticamente "lavori" 3 ore al giorno in più tra andata e ritorno
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807836
    Originally posted by razorbladeromance
    Bello!
    Ste cose mi sanno di dispetto bello e buono.... capisco che accontentare tutti non è possibile, ma ste cose mi sanno di "facciamo a caso"....

Cmq ogni mattina 200 km sono un pacco di strada.... praticamente "lavori" 3 ore al giorno in più tra andata e ritorno

No, non era possibile farlo ogni mattina.
    Mi sono dovuto affittare un monolocale: parto il lunedì, arrivo qui e rimango fino al venerdì.
    Mia moglie lavora invece in provincia di Palermo quindi ci vediamo solo i fine settimana
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4807838
    Originally posted by Mike75
    No, non era possibile farlo ogni mattina.
    Mi sono dovuto affittare un monolocale: parto il lunedì, arrivo qui e rimango fino al venerdì.
    Mia moglie lavora invece in provincia di Palermo quindi ci vediamo solo i fine settimana

Ecco, ancora meglio..... situazione migliore lavorativamente parlando, ma caxxo, una settimana senza vedere moglie e figlia (nel mio caso), è proprio una brutta cosa... :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La mia stanza in ufficio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina