1.     Mi trovi su: Homepage #4807882
    Originally posted by massituo
    qualcuno gli spiega cosa è successo negli ultimi anni in italia e negli ultimi 100 in europa?:asd:

negli ultimi 100 maldini ha dichiarato che la stagione seguente sarebbe stata l'ultima e kakà ha detto che era lusingato dal real ma con un opportuno ritocchino sarebbe rimasto al milan :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807883
    beh anche massi quando era nato dicevano che avrebbe fatto l'astronauta o il presidente della repubblica...

...ora fa la regina nei club dell'arcigay....quindi...nn si sa mai nella vita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4807885
    Originally posted by marcomix
    beh anche massi quando era nato dicevano che avrebbe fatto l'astronauta o il presidente della repubblica...

...ora fa la regina nei club dell'arcigay....quindi...nn si sa mai nella vita:asd:

farà il presidente della repubblica di Saturno ... Andrà a civiliazzare i terroni del cosmo ...

massi il misericordioso I trimegisto :cool: imperatore delle galassie
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4807886
    Alex, quand'è che ci delizi con un'altra vignetta delle tue?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4807887
    qualcuno gli spiega cosa è successo negli ultimi anni in italia e negli ultimi 100 in europa?:asd:

penso già sappia che in italia la juve ha non vinto ma stravinto sul campo gli ultimi 2 scudetti normali che ci siano stati, che con una squadra si handicappati sarebbe arrivata minimo seconda dietro la roma anche anno scorso se si esclude gli errori arbitrali pro inter e contro juve. Che all 'inter hanno inventato 2 scudetti (il primo a tavolino, il loro ex dirigente rossi, il secondo gli arbitri dell ultimo campionato).

e penso che in europa si ricordi il numero di finali disputate dalla juve in champions, molte delle quali consecutive, le 2 vittorie, quelle dominate (amburgo, borussia) e/o rubate dall arbitro in finale (real madrid, ad esempio) , le intercontinentali, uefa, coppe, supercoppe; e penso si ricordi anche che il milan ha rubato con berlusconi pagando la finale con lo steaua (fra l altro stupidamente perché avrebbe stravinto ugualmente) rendendo benestanti alcuni rumeni, che il milan ha perso la coppa campioni col liverpool nella partita più storica, divertente e grottesca di tutti i tempi, che il milan ha vinto l ultima coppa campioni rubando col liverpool segnando di mano con inzaghi in una champion's dove fra l altro non avrebbe dovuto essere ammessso.

Si, penso queste cose le conosca bene.

Mi raccomando ora fate faccine di sbadiglio e di rosichio. E dite che sono un ultras...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4807888
    Originally posted by Odisseo2005
    penso già sappia che in italia la juve ha non vinto ma stravinto sul campo gli ultimi 2 scudetti normali che ci siano stati, che con una squadra si handicappati sarebbe arrivata minimo seconda dietro la roma anche anno scorso se si esclude gli errori arbitrali pro inter e contro juve. Che all 'inter hanno inventato 2 scudetti (il primo a tavolino, il loro ex dirigente rossi, il secondo gli arbitri dell ultimo campionato).

rosica :trash: rosica :trash: rosica :trash: rosica :trash: (a ritmo, tra l'altro :asd: )

:lol2:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4807889

e penso che in europa si ricordi il numero di finali disputate dalla juve in champions, molte delle quali consecutive, le 2 vittorie, quelle dominate (amburgo, borussia) e/o rubate dall arbitro in finale (real madrid, ad esempio) , le intercontinentali, uefa, coppe, supercoppe; e penso si ricordi anche che il milan ha rubato con berlusconi pagando la finale con lo steaua (fra l altro stupidamente perché avrebbe stravinto ugualmente) rendendo benestanti alcuni rumeni, che il milan ha perso la coppa campioni col liverpool nella partita più storica, divertente e grottesca di tutti i tempi, che il milan ha vinto l ultima coppa campioni rubando col liverpool segnando di mano con inzaghi in una champion's dove fra l altro non avrebbe dovuto essere ammessso.

Mi raccomando ora fate faccine di sbadiglio e di rosichio. E dite che sono un ultras...
    mi stai convincendo, effettivamente hai ragione:(
  8.     Mi trovi su: Homepage #4807890
    Originally posted by beppojosef
    Alex, quand'è che ci delizi con un'altra vignetta delle tue?

quando massituo o globo mi ispireranno ... anche perchè so disegnare solo loro due ... adesso nella mia palette dei colori ho anche il ramato per il capelli di massi ... cmq mi sto attrezzando per disegnare altri ... proverò kaiser e razor ... ;)
    <html>
    <body>
  9.     Mi trovi su: Homepage #4807891

non ha detto niente sul 2006/2007 :eek: Scudetto legittimo :eek:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4807893
    non è vero:( meritava la giuve. doveva vincere anche la champions quell'anno:(

per colpa di leggi truffaldine è stato impedito alla giuve di vincere anche la premier e la liga spagnola...vabbe ma si sa che la si vuole penalizzare:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Amauri comico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina