1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4808193
    Dopo una lunga e dolorosa lotta, che ha sempre affrontato con grande dignità, venerdì 27 giugno notte è morto al Santa Monica Hospital in California a soli 37 anni Michael Turner, fondatore nel 2000 della Aspen Comics e disegnatore di grande talento.

Malgrado i 37 anni Michael Turner è stato una vera stella del firmamento del fumetto USA degli anni novanta, lavorando principalmente per Marvel Comics, Top Cow e ovviamente per la sua Aspen Comics.

L'opera che lo ha reso famoso è Witchblade, creata insieme al suo mentore Mark Silvestri, che lo aveva scoperto e subito ingaggiato durante una convention per la Top Cow. Witchblade è un'opera che ha avuto un riscontro mondiale, tale da assicurare un posto nella storia a Turner, ed è stata trasposta anche in un manga e una serie anime. Da ricordare anche il ciclo The Long Hallowen Superman/Batman su testi di Joseph "Jeph" Loeb, Fathom e Soulfire..

Noi lo conoscevamo per le sue bellissime copertine di TR, i crossover con Witchblade e la bellissima Aspen di Fathom.. un ragazzo dal grande talento, una grande perdita per il mondo del fumetto e non solo..

(fonte: topcow.com / comicus.it / animeclick.lycos.it)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4808194
    Io rimanevo sempre a bocca aperta quando vedevo le sue opere, ho molti fumetti, con le copertine ideate da lui!!!
    è doloroso per me leggere questo, mi dispiace immensamente, era ancora un ragazzo con una strada davanti ancora ricca di sorprese e novità.
    Che tu possa riposare in pace, sarai sempre ricordato da tutti noi Michael.
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808196
    Un bravo professionista sicuramente, la cosa che mi da piu dispiacere e' che non e' giusto andarsene a 37 anni :(

R.I.P.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Grande perdita nel mondo dei Comics :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina