1.     Mi trovi su: Homepage #4808230
    non ci capisco nulla.
    vorrei usare un cellulare come modem per navigare che ne so.. su un treno.. o da un parco.
    come si fa?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4808231
    ma te lo sei fatto configurare? Se nn sei capace di farlo in autonomia mi sa che prima devi farti configurare l'accesso tramite telefono.
    Io ho visto solamente una persona che l'ha fatto e ho seguito il procedimento, ma era diverso tempo fa. Ora, sinceramente, non ricordo perfettamente, ma sicuro c'è un programma in cui quando colleghi il cel al pc si collega ad internet e ti permette di navigare.
    Però occhio mi dicevano che bisognava config bene se no c'erano problemi, di più nin zo.

Cmq cellulare->cavo->pc
    programma (configurato) -> click e navighi

è una boiata in realtà, ma credo ci voglia un programma apposito del cellulare. Sinceramente, non so, potrei anche sparare caxxate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4808232
    partiamo da un passo ancora prima...
    che contratto devo fare? :asd:
    quale mi conviene fare?.. :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808233
    Originally posted by Canemacchina
    partiamo da un passo ancora prima...
    che contratto devo fare? :asd:
    quale mi conviene fare?.. :P

partiamo molto dietro:asd:

a sto punto anche che gestore utilizzare:asd:

cmq vai sui siti dei gestori, ci sono tutte le tariffe e le offerte che offrono nel caso.

una volta deciso il gestore e tariffa nell'assistenza c'è sicuro la configurazione, se il tuo cell è predisposto hai già la funzione modem integrata, colleghi al pc e stesso con il software del cell si pone come modem, mal che vada crei una nuova connessione.

ma il punto è...ti conviene??:asd:
    se è una soluzione sporadica ok, altimenti fatti una bella chiavetta e nel tempo risparmi.

P.S. do per scontato che conosci la differenza fra i vari cellulari e la velocità supportata:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808234
    Originally posted by marcomix
    partiamo molto dietro:asd: [/QUOTE]

:eek:

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    se è una soluzione sporadica ok, altrimenti fatti una bella chiavetta e nel tempo risparmi.

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4808235
    non ci capisco nulla.
    vorrei usare un cellulare come modem per navigare che ne so.. su un treno.. o da un parco.
    come si fa?

boh :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4808236
    il senso è.. consigliatemi delle tariffe che conoscete. :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808238
    il senso è.. consigliatemi delle tariffe che conoscete. :asd:

dipende sempre quello che vuoi fare:

tutti i gestori telefonici mobile offrono sia tariffe a consumo che alcune flat, dipende dal tuo utilizzo e dai tuoi scopi.

sinceramente se prendi una flat ti consiglio di virare verso una chiavetta, per praticità e velocità.

calcola che per quanto riguarda il cellulare la velocità dipende:
    dalla scheda
    dal cellulare
    dal gestore.

se vuoi pagare un flat prendi una chiavetta che ti offre una connessione dignitosa, se invece vuoi una tariffa a consumo guardati i dati promessi in velocità e costo dei vari gestori.

impossibile dire quale è meglio, c'è chi ti offre alcune ore, chi ti fa pagare meno, dipende da te:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4808240
    voglio una flat :cool: cosa devo cercare per "chiavetta"? quale è il nome vero? :asd: ci si mette dentro una sim card?
    ragazzi. siete poco d'aiuto :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4808242
    ragazzi nei siti non so cosa devo cercare.. navigazione da cellulare no.. perchè voglio usarlo solo come modem.. mi va bene la chiavetta.. ma chi me la offre? vorrei un flat senza limiti di ore, da sostituire all'abbonamento che ho con fastweb se dovessi cambiare casa..
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808243
    ragazzi nei siti non so cosa devo cercare.. navigazione da cellulare no.. perchè voglio usarlo solo come modem.. mi va bene la chiavetta.. ma chi me la offre? vorrei un flat senza limiti di ore, da sostituire all'abbonamento che ho con fastweb se dovessi cambiare casa..
    se non sbaglio vodafone ne offre una, ma non so esattamente modalità e costi :)
    qui ci va la firma
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808244
    se la trovi fammi un fischio:asd:

cellulare, umts e navigazione via pc-cellulare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina