1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808530
    UFFICIALE: Amantino Mancini è dell'Inter

Amantino Mancini è ufficialmente un giocatore dell'Inter. Lo rende noto l'agenzia di stampa Adnkronos con un comunicato. L'esterno brasiliano ha firmato un contratto che lo lega ai nerazzurri dopo cinque stagioni passate in giallorosso.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=112761

Ma state mangiando i brigidini che siete così impegnati?Son due ore che è ufficiale.:cool:

Addio Amantino.:cry:

p.s. caxxo e adesso come faccio a goldengol?Non potrò più mettere insieme Mancini e Ibra ad esempio.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4808532
    Originally posted by GLOBO

Ma state mangiando i brigidini che siete così impegnati?Son due ore che è ufficiale.:cool:

Sul sito dell'inter e su quello di Mediaset, non c'è scritto proprio niente :asd:! Secondo me non è ufficiale :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808536
    Originally posted by Zande85
    Ora c'è pure su mediaset. Manca il comunicato + importante sul sito dell'inter ora :cool:! Speriamo arrivi presto :asd:

Il web master sta facendo il riposino dopo pranzo.Ha mangiato con me una pita pollo completa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

UFFICIALE: Amantino Mancini è dell'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina