1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808570
    Originally posted by Giovanni1982
    Capirai la disperazione di questo thread solo quando vedrai questo titolo "Milan-Poulsen:è fatta!" :cool:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4808572
    Ieri Secco è stato in Spagna, ha parlato con Poulsen e con Xabi. Xabi ha chiesto 4 milioni a stagione, Poulsen è sceso da 3,7 milioni chiesti l'altro giorno a 3. La juve vuole spendere sui 2,7 milioni di euro per lo stipendio del futuro nuovo centrocampista. Secondo voi chi arriverà? :asd:

Tenere conto che Xabi tutto sommato a Liverpool non sta male, e di certo non si muove per prendere meno dell'attuale stipendio che è superiore ai 3 milioni di euro :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4808573
    Originally posted by Zande85
    Ieri Secco è stato in Spagna, ha parlato con Poulsen e con Xabi. Xabi ha chiesto 4 milioni a stagione, Poulsen è sceso da 3,7 milioni chiesti l'altro giorno a 3. La juve vuole spendere sui 2,7 milioni di euro per lo stipendio del futuro nuovo centrocampista. Secondo voi chi arriverà? :asd:

Tenere conto che Xabi tutto sommato a Liverpool non sta male, e di certo non si muove per prendere meno dell'attuale stipendio che è superiore ai 3 milioni di euro :asd:

scusa zande, ma la juve puzzen nn l'ha già preso???
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4808575
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    scusa zande, ma la juve puzzen nn l'ha già preso???
    No arrivano la prossima settimana i procuratori per chiudere. Non è stato ancora preso x' c'era un barlume di speranza ancora per Xabi Alonso. Penso che a questo punto però sarà lui il nuovo centrocampista della juve purtroppo. Cmq al momento la juve deve ancora raggiungere l'accordo economico con Poulsen.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4808577
    TORINO, 12 luglio - Salgono nuovamente le quotazioni di Xabi Alonso. Proprio quando i bianconeri si ritrovano a due passi da Christian Poulsen ecco che dall'Inghilterra arrivano segnali di apertura per il centrocampista del Liverpool. Il club inglese, infatti, sarebbe disposto a fare uno sconto sul prezzo del giocatore.

LE IPOTESI - Le carte a disposizione della Juventus sono da tempo scoperte. Le critiche e le perplessità espresse dalla tifoseria juventina su Poulsen saranno ascoltate ma il progetto sportivo è un'altra cosa. E dunque il quadro è chiaro: il danese è vicinissimo, per Xabi segnali di avvicinamento e l'idea Stankovic che non tramonta. Chi di questi sarà il prossimo acquisto?

Posto l'articolo di corrieredellosport.it per due motivi
    1) Che sia beneaugurante
    2) Per farvi leggere il commento (:asd: :asd:) di un genietto bianconero

COMMENTI
    Luigi XXXXXX
    11/07/2008 10:59:12
    Ragazzi secondo me dovremmo svecchiare la rosa vendendo tutti i trentenni che abbiamo in squadra!
    Tipo Buffon, Del Piero e Camoranesi...che se li prenda l'inter!
    Dobbiamo comprare tre o quattro giovani di qualità, perché se no fra tre anni siamo peggio del milan! Io avrei preso Amelia, Taddei e Foggia!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808578
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    COMMENTI
    Luigi XXXXXX
    11/07/2008 10:59:12
    Ragazzi secondo me dovremmo svecchiare la rosa vendendo tutti i trentenni che abbiamo in squadra!
    Tipo Buffon, Del Piero e Camoranesi...che se li prenda l'inter!
    Dobbiamo comprare tre o quattro giovani di qualità, perché se no fra tre anni siamo peggio del milan! Io avrei preso Amelia, Taddei e Foggia!
    sicuro che è giuventino? :asd:

UFFICIALE: la Juve chiude anche per Xabi Alonso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina