1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808709
    Il Lecce in questo periodo è interessato a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra.
    In particolare vorrei dai romanisti un giudizio su Antunes (io l'ho visto giocare un paio di volte e mi è piaciuto moltissimo), dai fiorentini uno su Lupoli che non ho mai visto giocare e da maestro uno da Russotto (mi ricordo che hai detto che è una testa matta) ma io quando l'ho visto giocare l'ho trovato bravissimo.
    Attendo fiducioso.
    Vediamo se siete più veloci voi o il nostro direttore sportivo (vincete facili voi visto che sono 10 giorni che Cacia e Kharja sono vicinissimi a Lecce ma non li prendiamo mai).

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4808710
    Mike visto che mi serve per il gioco che faccio di calciomercato e so poco sui prossimi movimenti di questi giocatori che hai citato, mi puoi dire quali è probabile che arrivino a lecce e quando? Non vorrei che li comprasse il lecce prima di me :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808711
    Ti dico quello che so io, ma non ho fonti quindi mi fido dei siti internet.
    Ti faccio le percentuali.

Cacia 90% entro la settimana
    Kharja 60% idem con patate
    Russotto 95% prima delle Olimpiadi
    Poi siccome penso che un'altra punta la dobbiamo comprare e non credo che vogliamo spendere troppi soldi, rimangono uno tra Lupoli, Papa Waigo e Fornaroli.
    Direi
    Lupoli 40% entro la fine della prossima settimana
    Papa 35% idem (magari)
    Fornaroli 25% idem (magari)
    Poi continuo.

Gabbioneta 70% una settimana
    Antunes in teoria 90% e a breve perchè il Romanista ieri lo portava per fatto, ma in pratica sembra che lui preferisca il Racing Santander.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4808712
    Originally posted by Mike75

Poi siccome penso che un'altra punta la dobbiamo comprare e non credo che vogliamo spendere troppi soldi, rimangono uno tra Lupoli, Papa Waigo e Fornaroli.
    Direi
    Papa 35% idem (magari)
    Poi continuo.

Antunes in teoria 90% e a breve perchè il Romanista ieri lo portava per fatto, ma in pratica sembra che lui preferisca il Racing Santander.

Ok grazie. Cacia e Kharja li avevo già presi... Ora do un'occhiata agli altri ;)!!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808713
    Comunque il problema è che abbiamo un Ds che ha preso lezioni di italiano da Corvino, lezioni di Direttore Sportivo da Carl Lewis e lezioni di velocità da un maesto ottantenne di letteratura.
    Forse doveva invertire le tre combonenti come direbbe lui
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4808714

Direi
    Papa 35% idem (magari)
    Poi continuo.

senza offesa, ma mi sembra una campagna acquisti da serie B :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #4808715
    Antunes piace moltissimo anche a me.
    Giovane di buona personalità, veloce e con un buon piede. Io spero che venga dato in prestito e che rientri alla Roma quando sarà più maturo. E' stato acquistato per due lire e secondo me tra qualche anno sarà uno dei migliori terzini.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808718
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    senza offesa, ma mi sembra una campagna acquisti da serie B :(

Zan tieni conto di questo.
    L'anno scorso abbiamo avuto la migliore difesa del campionato e per puntellarla sembra comunque che stiamo prendendo un terzino (Antunes e comunque come terzino sinistro abbiamo Giuliatto che a me piace tantissimo) e un centrale (Mandelli?).
    A centrocampo siamo messi abbastanza bene se conti che abbiamo Munari, Zanchetta, Ardito, Ariatti, Giacomazzi e Vives (conta che ne giocano tre di questi), ma comunque prenderanno un altro giocatore. Poi prenderanno un trequartista (Russotto speriamo, io sono innamorato di questo giocatore) e se come sembra è arrivato Cacia (35 goal in 70 partite in carriera), sicuramente ne arriverà almeno un altro se non due oltre a quelli che abbiamo già (Konan e il mio idolo Tiribocchi).
    La squadra ha fatto già bene in B (abbiamo fatto 95 punti tra campionato playoff in cui abbiamo vinto 3 partite su 4).
    Io penso che con questi rinforzi ce la possiamo giocare e poi mi fido anche di Beretta.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4808719
    Mike non voglio spaventarti ... non ho idea di chi siano gli altri 2 difensori del lecce però sò che due sono cottafava e giuliatto... metà della difesa del treviso in A.... che non era propriamente una diga. A me giuly sta simpatico ... xò non so se sia adatto ad una A

Lupoli non l'hanno visto a firenze..... e sinceramente... malgrado il prestito ... manco a treviso. Da noi deve aver segnato un gol da gennaio in poi..ovviamente...su rigore.

Russotto... croce e delizia... potenzialità mostruose. Molto ma molto più forte di foggia che a me non piaceva manco a treviso...ma esponenzialmente molto più coglioxe (vedi te :asd: :asd: ). Resta cmq un mezzo fenomeno se si ricorda che si gioca in 11. E' un pò viziatello... giusto per restare gentili.

Dimenticavo... il passo tra papadopulo e berretta secondo me non sarà indolore. Di certo sarà gradito ai giocatori.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4808720
    Zan tieni conto di questo.
    L'anno scorso abbiamo avuto la migliore difesa del campionato e per puntellarla sembra comunque che stiamo prendendo un terzino (Antunes e comunque come terzino sinistro abbiamo Giuliatto che a me piace tantissimo) e un centrale (Mandelli?).
    A centrocampo siamo messi abbastanza bene se conti che abbiamo Munari, Zanchetta, Ardito, Ariatti, Giacomazzi e Vives (conta che ne giocano tre di questi), ma comunque prenderanno un altro giocatore. Poi prenderanno un trequartista (Russotto speriamo, io sono innamorato di questo giocatore) e se come sembra è arrivato Cacia (35 goal in 70 partite in carriera), sicuramente ne arriverà almeno un altro se non due oltre a quelli che abbiamo già (Konan e il mio idolo Tiribocchi).
    La squadra ha fatto già bene in B (abbiamo fatto 95 punti tra campionato playoff in cui abbiamo vinto 3 partite su 4).
    Io penso che con questi rinforzi ce la possiamo giocare e poi mi fido anche di Beretta.

beh sai, una squadra che arriva dalla B, passando per il payoff, quindi non direttamente e che tenta di far un buon campionato in A, secondo me, ha bisogno di qualche giocatore di spessore per rinforzarsi.
    Quei nomi che ho letto possono essere tutti giocatori molto buoni per la serie B, ma poi quando sei in serie A le cose cambiano. Gli stessi che avete già possono contare più sull'aspetto gruppo e carattere più che sulle individualità.
    Non metto in dubbio che possiate fare un buon campionato, anzi, tra l'altro avete un buonissimo allenatore per quella fascia di classifica. Sto solo dicendo che leggendo i nomi mi è sembrata una campagna acquisti di una squadra di B che deve puntare a salire, non una squadra già in A e questo mi spiace. :(
  11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4808722
    beh sai, una squadra che arriva dalla B, passando per il payoff, quindi non direttamente e che tenta di far un buon campionato in A, secondo me, ha bisogno di qualche giocatore di spessore per rinforzarsi.
    Quei nomi che ho letto possono essere tutti giocatori molto buoni per la serie B, ma poi quando sei in serie A le cose cambiano. Gli stessi che avete già possono contare più sull'aspetto gruppo e carattere più che sulle individualità.
    Non metto in dubbio che possiate fare un buon campionato, anzi, tra l'altro avete un buonissimo allenatore per quella fascia di classifica. Sto solo dicendo che leggendo i nomi mi è sembrata una campagna acquisti di una squadra di B che deve puntare a salire, non una squadra già in A e questo mi spiace. :(

ma magari li prendessero almeno la metà Zan! altro che campagna di B! :asd:

riguardo al primo punto: non conta molto che il Lecce sia arrivato in A dai play off, anzi ha dimostrato a mio parere solo di meritArla di + del Bologna, alla fine il Lecce è arrivato a DUE punti dalla capolista Chievo...

il problema è che il Lecce non è , non ha o non può spendere quello che potrà spendere il Bologna, è un squadra che punta a salvaguardare sempre sto cazz di Bilancio. Non a caso solo con la cessione definitiva di Vucinic almeno quel 90% dei giocatori citati da Mike poteva già essere a Lecce...

l'altro problema è un ds che è una vera minkiafritta io lo rispedirei a calci a Catania... ho idea che sta facendo di tutto per salvare la squadra..... della sua città.

Capitolo giocatori:
    -io punterei forte su Gabionetta, tra quelli mentzionati e visti è quelloc he mi ha impressionato di +, una vera rivelazione. Una specia di C.Ronaldo della serie B, bel fisico e ottimo dribbling... nelle partite col Pisa era l'unico che metteva davvero in difficoltà i nstri dif. MA certo se il pirla fa un offerta di 700 m euro! :rolleyes:

-su russotto sono d'accordo col maestro buone potenzialità, buona tecnica ma sembra un pò inconcludente. Può crescere con un allenatore serio o si perde del tutto.

-Lupoli l'ho visto con la partita col TReviso e in tv con l'Under, si aprlava molto bene prima.... che iniziasse a giocare nel nostro campionato... visto l'ultimo anno non sembra un bomber. Forse dovrebbe crescere ancora in seire B.

Cacia non si capisce se è ufficiale o meno, credo si ala prima scelta rispetto agli altri attaccanti è l'unico che ha segnato e che ha dimostrato di farlo seppur in B, ma d'altra parte a questi giocatori di B una chance in A bisonga darla. e Poi mi piacerebbe difendere questa struttura italiana della squadra, meglio se giovanotti.

Kharja forse si allontana o forse viene solo in prestito... in tal caso non sarebbe un gran investimento, meglio la comproprietà. MAi visto giocare ma qualche golletto l'ha fatto a fine anno no? :D

Papa il Corvo lo vuole vendere e il Lecce alle cifre della Fiorentina non compra... ogni anno dicono che si aun obiettivo, ma poi finisce in squadre + blasonate...

Fornaroli da quello che dicono dovrebbe essere già "quasi famoso" quindi il prezzo non è da Lecce. Dicono che sia una specie di Inzaghi leggerino e senza una grande tecnica... bah come prima punta mi tengo il Tir allora.
    Poi continuo.

Antunes lo vidi la prima volta in una partita dell'Under (quella che sanciva la qualificazione olimpica all'europeo se non sbaglio) e mi impressionò davvero... di certo se viene sarebbe solo prestito e nulla +. Però a me il giocatore piace.

Giuliatto per il resto quest'anno ha avuto problemi fisici, am non è male come terzino secondo me, il problema che il Lecce va ad affrontare una Serie A tra le + difficili (per le piccole, anche perchè in teroria di nome ne sono rimaste poche) degli ultimi anni... Servirebbero degli investimenti VERI, ma con sto fesso che si afa le vacanze in albergo... :rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808723

Non ti posso dare torto.
    Il problema di base è questo: con Papadopulo hanno speso soldi per giocatori "anziani" come Zanchetta, Tiribocchi, Ariatti, Ardito e Cottafava dai quali non potrai ricavare nulla, quindi sono investimenti che alla fine non ti fanno entrare nulla. Ora dice giustamente Semeraro che una società come il Lecce per sopravvivere deve comprare giocatori giovani, aumentarne il valore e rivenderli altrimenti si rischia di fare la fine del Messina.
    Per quel che riguarda Cottafava (passo a Maestro) non credo proprio che giocherà titolare (per questo cercano Mandelli o un altro centrale) e potrebbe essere ceduto perchè comunque abbiamo Diamoutene che credo proprio sarà titolare e un paio di rincalzi secondo me più che validi (Polenghi che ha fatto un campionato strepitoso e Schiavi che uno dei giovani difensori più interessanti). A sinistra con Giuliatto e Antunes staremmo messi bene, servirebbe secondo me anche un terzino destro (Angelo spinge tanto e difende poco). Diciamo che è una campagna acquisti in prospettiva, molto rischiosa, perchè se Cacia è quello di Piacenza è un grandissimo giocatore, se Russotto mette la testa a posto idem, se Antunes si conferma è un grande terzino, se se se se... Ci sono tanti se, forse troppi, ma se fai una scommessa lo sai che puoi vincerla o perderla, certo se azzardi troppo è anche più difficile vincere: speriamo che non stiamo azzardando troppo!

:)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Antunes, Lupoli, Russotto ecc...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina