1.     Mi trovi su: Homepage #4808752
    il milan non è più la miglior squadra d'europa, secondo i coefficienti uefa?
    ci sono 4 squadre inglesi teste di serie?
    solo grazie alla provvidenziale eliminazione del milan, l'inter sarà testa di serie nella prossima champions league?
    la roma, come sempre ultimamente, sarà in seconda fascia?
    la juve sarà in seconda fascia solo se lo schalke si suicida ai preliminari, altrimenti finisce in terza fascia con girone di ferro?
    la fiorentina si accontenterà sicuramente di un posto nella quarta fascia?

questo e altro su:
    http://kassiesa.com/uefabackup/data/method3/trank2008.html coefficienti uefa ufficiali
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4808754
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non dirlo a massituo che il milan non è più la miglior squadra d'europa :asd:

Inoltre...

non far sapere a Massituo quant'è bono Ronaldo travestito con le pere.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4808757
    Originally posted by massituo
    che bello sarebbe vedere la giuve in un girone con Chelsea e
    Real Madrid
    :asd:

col real ci metterei la firma ... meglio sicuro che contro le inglesi ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4808758
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    col real ci metterei la firma ... meglio sicuro che contro le inglesi ...

E' inutile farsi tante illusioni, quest'anno usciamo al primo turno, se proprio proprio proprio proprio proprio dovessimo riuscire a passare allora sarebbe già una mezza vittoria. E già che ci sono io penso che difficilmente arriveremo più in su del terzo posto in campionato.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4808759
    Originally posted by beppojosef
    E' inutile farsi tante illusioni, quest'anno usciamo al primo turno, se proprio proprio proprio proprio proprio dovessimo riuscire a passare allora sarebbe già una mezza vittoria. E già che ci sono io penso che difficilmente arriveremo più in su del terzo posto in campionato.

spero tu nn sia abbonato allo stadio ;) ... ripeto, con un centrocampista buono (di certo nn poulsen), secondo me la juve una cosa la può puntare, in ogni caso poi sul campo può succedere di tutto ... avresti mai pensato che la juve quest'anno sarebbe arrivata terza e che per un certo punto della stagione un MICROSCOPICO pensierino allo scudetto lo abbiamo fatto tutti ?:cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4808761
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    spero tu nn sia abbonato allo stadio ;) ... ripeto, con un centrocampista buono (di certo nn poulsen), secondo me la juve una cosa la può puntare, in ogni caso poi sul campo può succedere di tutto ... avresti mai pensato che la juve quest'anno sarebbe arrivata terza e che per un certo punto della stagione un MICROSCOPICO pensierino allo scudetto lo abbiamo fatto tutti ?:cool:

Effettivamente è vero, il risultato dell'anno scorso ha superato le mie aspettative. Però Ranieri quest'anno sarà costretto a cambiare modulo, avrà a disposizione il 4-4-1 oppure se proprio vorrà giocare d'attacco, il 4-3-2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4808763
    Originally posted by beppojosef
    Effettivamente è vero, il risultato dell'anno scorso ha superato le mie aspettative. Però Ranieri quest'anno sarà costretto a cambiare modulo, avrà a disposizione il 4-4-1 oppure se proprio vorrà giocare d'attacco, il 4-3-2.

costretto a giocare in 10? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808765
    Io credo che la Juve abbia una rosa troppo ristretta per giocare tre competizioni.
    Tolto l'attacco dove è in abbondanza, pochi difensori affidabili sia come centrali che come terzini e pochi centrocampisti.
    Non possono giocare sempre gli stessi come quest'anno in campionato!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4808766
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non dirlo a massituo che il milan non è più la miglior squadra d'europa :asd:

Il Milan è CAMPIONE DEL MONDO, quindi è la miglior squadra del MONDO.
    Cos'è l'Europa nel mondo ? Cosa mi rappresenta ?
    E' una goccia nell'oceano, un granello di sabbia in mezzo al mare, un puntino lontano nell' universo. :cool:

lo sapevate che...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina