1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808794
    Intervista al nuovo allenatore dell'Inter che ha espresso tutta la sua ammirazione per il centrocampista del Chelsea al centro della grande trattativa che sta coinvolgendo gli inglesi e i nerazzurri. «Non è mai contento o soddisfatto di quello che fa: si allena sempre al 100%»

LONDRA, 11 luglio - Prosegue il corteggiamento di José Mourinho a Frank Lampard definito dal tecnico nerazzurro il «miglior professionista» con cui abbia mai lavorato. Nonostante il monito del Chelsea, che minaccia di trattenere il centrocampista inglese anche in caso di non prolungamento del contratto, l'Inter non si arrende e tramite il suo allenatore indirizza a Lampard messaggi di stima.

I COMPLIMENTI - In un'intervista al sito www.feelfootball.com Mourinho non ha lesinato complimenti al suo ex centrocampista con il quale ha conquistato due titoli di Premiership: «Frank Lampard è una persona diversa, non così estroversa. È il miglior professionista con cui abbia mai lavorato - le parole di Mourinho - È il giocatore che si allena meglio, con maggior concentrazione, impegno, sempre attento a migliorarsi. Non è mai soddisfatto delle sue prestazioni, vuole sempre imparare cose nuove».

ALLA RICERCA DELLA PERFEZIONE - Un perfezionismo esasperato che anche a 30 anni ormai compiuti non lo ha ancora abbandonato: «Se commette un errore in partita, in allenamento resta un'ora in più per esercitarsi in quella specifica situazione di gioco - ha spiegato il portoghese - Ricordo che una volta aveva sbagliato una difficile volee di sinistro. Il giorno dopo è rimasto in campo dopo l'allenamento per migliorare quel colpo. Lampard è un professionista incredibile. Dio dà il talento... poi alcuni lo sprecano. Altri, come Frank, con questa mentalità diventano anche migliori, e questi sono i giocatori che possono durare per sempre».

dai Franky vieni da noi :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808800
    Originally posted by lucafiQo
    Puol Ince :cool:

non intendeva il segno di cicatrice sulle gambe altrui:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4808802
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarà tutto da valutare. Gli inglesi in Italia non hanno mai lasciato il segno. Vedremo, forte è forte, ma attendo il responso del campo.

Quoto, però vedo che ora i campionati si sono livellati, tant'è che anche i nostri che vanno all'estero, fanno fatica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4808804
    Originally posted by Giovanni1982
    Quoto, però vedo che ora i campionati si sono livellati, tant'è che anche i nostri che vanno all'estero, fanno fatica.

sì sì, non intendevo assolutamente dire che il nostro campionato è migliore. Però è sicuramente diverso, soprattutto sull'aspetto tattico. Inoltre i fattori in campo sono molti, tra cui l'ambiente e mille altre casualità. Magari si riveleranno tutte caxxate, ma per ora non mi sbilancio, per me deve dimostrare ancora tutto, all'inter
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808805
    Inter, Moratti rilancia per Lampard

Pur di soddisffare il suo nuovo Herrera, Massimo Moratti è pronto a qualsiasi gesto. Il numero uno di Palazzo Durini ormai sta trattando lui stesso il trasferimento di Lampard all'Inter. Moratti convavrebbe addirittura rilanciato offrendo sedici milioni di euro, il doppio rispetto alla prima offerta. Cifra elevata per un giocatore che sarà libero nel giugno 2009 a zero euro in caso di mancato rinnovo. Sarà questa l'ultima offerta del presidente neroazzurro?

Babbo Moratti questo mi sembra un po esagerato!! :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808806
    è il primo caso di giocatore con un solo anno di contratto in cui l'offerta del cartellino va a salire piuttosto che scendere:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808807
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Inter, Moratti rilancia per Lampard

Pur di soddisffare il suo nuovo Herrera, Massimo Moratti è pronto a qualsiasi gesto. Il numero uno di Palazzo Durini ormai sta trattando lui stesso il trasferimento di Lampard all'Inter. Moratti convavrebbe addirittura rilanciato offrendo sedici milioni di euro, il doppio rispetto alla prima offerta. Cifra elevata per un giocatore che sarà libero nel giugno 2009 a zero euro in caso di mancato rinnovo. Sarà questa l'ultima offerta del presidente neroazzurro?

Babbo Moratti questo mi sembra un po esagerato!! :asd: [/B]
    moratti tratta da solo. non aspetta che gli dicano di no, continua ad aumentare ecc ecc, finchè dall'altra parte si son stufati di fargli fare la figura del pirla:asd:

Mourinho: «Lampard il miglior giocatore che ho avuto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina