1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808881
    Carletto avverte gli interisti, forse è meglio che si muniscano di telecomando: "Non so se si divertiranno molto con il calcio di Mourinho..."

Ancelotti non risparmia frecciate al nuovo tecnico nerazzurro ed al club di Moratti: "L'addio a Mancini? Nel Milan certe cose è difficile che succedano...".

Carlo Ancelotti non è nuovo a stilettate a Jose Mourinho. Nel maggio scorso, quando il nome del portoghese veniva accostato anche alla panchina del Milan, il tecnico rossonero aveva risposto così: "Mourinho al mio posto? Ma non ha mai giocato a pallone, non sa stoppare la palla...".

Ironia tagliente, che sottende una visione del calcio non proprio simile, come si evince dalle frasi dell'intervista odierna a La Stampa. Una cosa è il personaggio, altra cosa il campo... "Mourinho ha personalità e carisma. Tuttavia non so se gli interisti si divertiranno molto con il suo calcio, che è sempre stato concreto più che spettacolare".

Non contento, Ancelotti ci aggiunge altro pepe: "Mi sembra difficile che possa fare più di Mancini. Forse ci riuscirà in Europa... Se l'Inter cambierà stile di gioco? Non ha un vero regista, tranne un po’ Cambiasso, nè un trequartista. Giocava sul fisico e continuerà così. E non credo a una sua fuga, vedo una lotta più serrata tra 5 squadre".

Non manca la punzecchiatura per il club di Moratti: "Stupito dall'addio a Mancini? Sono stato soltanto sorpreso dai modi e dai toni: è mancata la comunicazione, nel Milan è più difficile che succeda...".

Piuttosto ad Ancelotti fa paura un'altra squadra e non è di Milano: "Il punto è se la Juve prende Xabi Alonso: non ci sono disponibili registi molto più bravi di lui, se lo prendono alza il livello del gioco. E Amauri piaceva anche a me. Ma Ranieri non potrà più godere delle settimane bianche...".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808883
    Originally posted by lucafiQo
    "Mourinho al mio posto? Ma non ha mai giocato a pallone...".

In effetti è vero.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808885
    Originally posted by lucafiQo
    anche Sacchi non ha mai giocato a pallone :cool:

Era il pallone.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ancelotti Vs Mourinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina