1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808888
    Continua il sogno di un calcio libero e infaticabile

I Verdi sono in testa alla classifica del Mondiale.

Inarrestabile come il Padre Po, la Padania inanella la seconda vittoria consecutiva in altrettante partite nella VIVA World Cup, il campionato mondiale per nazionali non ricosciute, in corso di svolgimento in Lapponia.

In un match combattutissimo svoltosi al Gällivare Stadium, i ragazzi di Leo Siegel hanno superato di misura un Kurdistan mai domo, come mai domi sono i Popoli che anelano alla Libertà.

2-1 il risultato finale, con reti padane di Gentilini e Salandra su rigore e marcatura di Hassan per la squadra kurda. Con questo successo gli alacri combattenti in maglia verde si portano in vetta alla classifica del girone all'italiana da cui usciranno i nomi delle due finaliste di domenica.

Oggi intanto - in un autentico tour de force - è in programma l'incontro con i campioni in carica e padroni di casa lapponi.

Ecco la classifica provvisoria:

Padania 6
    Aramea 6
    Kurdistan 4
    Lapponia 1
    Provenza 0

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808895
    ecco ora il berlusca fonda la nazione Arcore e ci manda il milan a giocare...e torneranno Campioni del mondo!!:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808901
    Originally posted by digital_boy84
    ero allo stadio, eravamo una dozzina :asd:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4808902
    Calcio: Padania vince la Viva Cup
    Successo squadra calcio della Lega. Cota, ''I miei complimenti''

(ANSA) - ROMA, 13 LUG - La squadra di calcio della Lega Nord ha vinto oggi in Lapponia la Viva World Cup. Si tratta di una competizione a cui partecipano ''nazionali''non riconosciute dalla Fifa come Padania, Provenza e Kurdistan. Entusiasta Roberto Cota (NELLA FOTO), capogruppo Lega Nord alla Camera: ''Vorrei esprimere - ha detto - le piu' sentite congratulazioni per lo storico risultato ottenuto dalla squadra di calcio nazionale della Padania in Lapponia''.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-07-13_113260082.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

la Padania stende il Kurdistan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina