1.     Mi trovi su: Homepage #4808943
    Calcio, Totti: "Ritorno in nazionale? Valuteremo piu' avanti"
    Indice Ultim'ora

ROMA - Francesco Totti apre parzialmente a un possibile ritorno in nazionale. Intervistato da Sky Sport, il capitano giallorosso ha commentato le parole di Marcello Lippi, che aveva detto di voler rispettare il suo addio alla maglia azzurra. "Se penso a un ritorno? Non ne ho mai parlato con lui, percio' la valuteremo piu' avanti. Se dovesse succedere qualcosa...", ha dichiarato Totti. E ancora: "Ha detto questa cosa, penso giusta, perche' io con lui ho un grandissimo rapporto di stima, anche fuori dal campo, percio' ci sentiamo spesso. Adesso, essendo il nuovo allenatore della Nazionale, vedra' lui. Io in questo momento penso solo al recupero e basta". Il romanista sta lavorando per recuperare pienamente dopo l'operazione al ginocchio, con la speranza di essere pronto per la Supercoppa contro l'Inter il 24 agosto. "Se dovesse andare cosi', spero e credo di farcela, ma l'importante sara' rientrare in campo quando staro' bene totalmente". (Agr)

grande Totti il misericordioso torna x salvarci :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808945
    Originally posted by massituo
    secondo me non è vero che l'ha detto

cosa importa...era un pò che nn se ne parlava...dai ci voleva:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808947
    Originally posted by massituo
    siccome totti è di sx...posso dire che tutti quelli di sinistra tendono ad essere buffoni?:cool:

mi spiace nn sono io quello che vede politica in ogni azione:asd:

cmq dipende dove l'italia si radunerà...se è a verona nn credo che totti possa andarci la sera a passeggiare sul campo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Totti: "Ritorno in nazionale? vedremo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina