1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4808960
    Il Mancio saluta i suoi tifosi attraverso una lettera aperta sul sito 'iostoconmancini.com'. Belle parole quelle dell'ex tecnico nerazzurro, il giusto modo per chiudere un rapporto durato 4 anni

Roberto Mancini parla per la prima volta di Inter dopo l"esonero. L'ormai ex tecnico nerazzurro mette da parte le polemiche e ha parole di grande affetto per i tifosi: " sono rimasto molto colpito da tante manifestazioni di affetto e confesso che mi sono anche un po' emozionato ripensando ai momenti belli di questi anni che abbiamo passato insieme" dice il tecnico marchigiano, tramite una mail pubblicata sull sito 'iostoconmancini.com'.

"Ho letto tutti i vostri messaggi - aggiunge l'ex tecnico nerazzurro -, vi ringrazio con tutto il cuore, non potete immaginare quanto sia bello essere ricordati così".

Mancini chiude così la sua lettera aperta ai tifosi: "Io sono stato un allenatore dell'Inter - dice - e gli allenatori, così come i giocatori, passano. L'Inter invece resterà per sempre e voi siete soprattutto tifosi dell'Inter, questa è la cosa più importante: la squadra ha bisogno di voi. Grazie ancora e un abbraccio forte, anch'io non vi dimenticherò mai".

Belle parole, anche se il rapporto tra il Mancio e la tifoseria non era mai stato messo in dubbio, quello con la società sì.

:ciaociao:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4808964
    Originally posted by Arichan
    ma chi è il malato che ha aperto un sito come "iostoconmancini.com" ?

:asd: :asd:

mihajlovic:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Roberto Mancini saluta i tifosi nerazzurri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina