1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809007
    Il giocatore braisliano del Mila Kakà ha rilasciato un'intervista a Tv Globo ( :cool: ) nella quale ha voluto fare delle precisazioni riguardo la sua assenza a Pechino con la nazionale olimpica: "Sono alla fase finale della riabilitazione. Tra una settimna sarò al 100% pronto a iniziare gli allenamenti nel Milan. Ripeto: non è vero che non voglio andare alle Olimpiadi perchè sono stanco, Preferirei andare in Cina che fare gli allenamenti con il Milan ad agosto".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=113136

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809009
    Originally posted by massituo
    ma quale bufera...doveva per forza dirlo se no i brasiliani lo cazziavano. Il milan ha detto già a maggio che i fuoriquota non sarebbero andati alle olimpiadi. In piu ha fatto operare kaka il che escludeva qualsiasi sua eventuale partecipazione

Il giocatore brasiliano del Milan Kakà ha rilasciato un'intervista a Studio Sport nella quale ha voluto fare delle precisazioni riguardo la sua preferenza di andare alle Olimpiadi piuttosto che allenarsi con il Milan: "Sono alla fase finale della riabilitazione. Tra una settimana sarò al 100% pronto a iniziare gli allenamenti nel Milan. Ripeto: non voglio andare alle Olimpiadi perchè sono stanco, Preferisco fare gli allenamenti con il Milan ad agosto".

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4809011
    Originally posted by lucafiQo
    ma quale bufera...doveva per forza dirlo se no i brasiliani lo cazziavano. Il milan ha detto già a maggio che i fuoriquota non sarebbero andati alle olimpiadi. In piu ha fatto operare kaka il che escludeva qualsiasi sua eventuale partecipazione

:asd: :asd: originale:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Milan, bufera - Kakà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina