1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809052
    Non vedo l’ora di tornare a giocare in Europa: serviranno delle imprese, ma abbiamo i mezzi per arrivare a Roma.

Anche per Giorgio Chiellini il primo giorno di scuola si avvicina. Giovedì prossimo si torna a sudare a Vinovo."Quest’anno - assicura - voglio alzare un trofeo". Oggi verrà premiato dall’onorevole Pier Ferdinando Casini come miglior azzurro agli Europei. "Non me l’aspettavo di fare così bene - ricorda Chiellini - ma deve essere un punto di partenza".

Partenza per la nuova avventura azzurra con Lippi: "Per me cambia poco, devo pensare solo a lavorare sodo e farmi trovare pronto. Anche con Donadoni mi sono trovato bene". E partenza per una nuova sfida con la Juve: "_La voglia è tanta. Mi sto godendo gli ultimi giorni di riposo, ma sento ogni giorno i compagni e il tecnico e mi alleno da solo per ripartire alla grande". Ce ne sarà bisogno, visto che fra un mese c’è il preliminare di Champions: "_Non vedo l’ora di tornare in Europa. Con Capello avevo giocato 6 partite. Quest’anno voglio arrivare in fondo. In queste competizioni non sempre vincono i più forti: serviranno delle imprese, ma abbiamo i mezzi per arrivare in finale. Partiamo da un’ottima base e un altro giocatore_ è in arrivo. Poi, certo, ricostruire in due anni la squadra di campioni del passato non_ è semplice. Ma siamo sulla buona strada".

dai che con Poulsen il sogno può diventare realtà! :rulez:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4809053
    Originally posted by lucafiQo
    [B] ma abbiamo i mezzi per arrivare a Roma.
    [/B]

sui trattori della new holland:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809054
    Originally posted by lucafiQo
    "Quest’anno - assicura - voglio alzare un trofeo"

Vai Giorgio alza questo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4809061
    Originally posted by massituo
    Perchè tu ti devi affidare a lampard e cambiasso e vieira, mica Zanetti sissoko è poulsen. Se permetti a te resta solo sperare, loro praticamente ci sono già;)

+ che altro visto che hanno la finale in casa un posto è già x la roma quindi :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4809063
    beh si, la finale è roma - giuve, su questo non ci sono dubbi.

con la grande sfida totti poulsen che si ripete nella storia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809065
    sissoko è poulsen.

Sissoko è Sissoko.Al massimo lo chiami Momo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chiellini scalpita: "Voglio la finale di Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina