1.     Mi trovi su: Homepage #4809131
    A Pinzolo striscione contro la società

    Ancor prima di ufficializzare l'acquisto di Christian Poulsen e la Juve deve già fare i conti con l'insoddisfazione dei suoi tifosi. I sostenitori bianconeri, infatti, non sembrano propriamente felici per l'arrivo del centrocampista danese, appena prelevato dal Siviglia. Nel ritiro di Pinzolo è comparso uno striscione di contestazione nei confronti della società: "Ridicoli, avete preso un altro bidone: Poulsen".

    Davvero non c'è pace in casa Juve in quest'ultimo periodo di mercato. Dopo l'arrivo di Amauri, c'erano grandi aspettative anche per l'inserimento di un centrocampista che potesse far fare quel salto di qualità che tutti i bianconeri si aspettavano.

    Dopo aver fatto la bocca a Xabi Alonso, che è comunque un ottimo giocatore, ma non certo un fuoriclasse come i tifosi sognavano, adesso a Torino si vedono arrivare un combattente della linea mediana e nulla più come Poulsen.

    Una doccia fredda per i fan juventini, che hanno deciso di far sentire la loro voce. Ancora una volta. Ma, rispetto alla contestazione per il ventilato arrivo dell'odiato Stankovic, adesso difficilmente le loro parole riusciranno a far cambiare idea al club di corso Galileo Ferraris.

    L'affare è fatto, ma di sicuro non si parte con il piede giusto.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  Juve, tifosi neri: "Poulsen bidone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina