1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809567
    sono entrato nel tuo blog.
    Che emozione sentire la mia canzone preferita (o uno delle mie preferite in assoluto!).
    Brava ottima scelta!

:approved:

P.S. Il tizio mandalo a quel paese, ce ne sono tanti migliori... Sul forum c'è libero Globo per esempio, anche se sta vagliando diverse amiche di università, fatti vagliare anche tu!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4809568
    Originally posted by Mike75
    sono entrato nel tuo blog.
    Che emozione sentire la mia canzone preferita (o uno delle mie preferite in assoluto!).
    Brava ottima scelta!

:approved:

come cade in basso la dignità di un uomo che cerca di rimorchiare ... :asd: :asd:

:P :volemose:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809569
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    come cade in basso la dignità di un uomo che cerca di rimorchiare ... :asd: :asd:

:P :volemose:

No, piuttosto, carina quella ragazza che è nei tuoi contatti che si chiama Alessia: ha due bellissime per.. ehm occhi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4809574
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809577
    Originally posted by Mike75
    Sul forum c'è libero Globo per esempio, anche se sta vagliando diverse amiche di università, fatti vagliare anche tu!

Ho puntato su una (che è riottosa :cool: ) ma quella che è il mio sogno si laurea martedì prossimo.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809580
    Originally posted by Arichan
    Boh nemmeno so chi sia quella tizia :P giuro eheheh

Parli del tizio di cui parlo negli interventi?

Sì, chi te la fa fare di farti il sangue amaro per colpa sua?
    Dimenticalo!
    Subito!

:D
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4809581

Arianna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina