1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809611
    Cacia: "Lecce, la mia sola opzione"

14 luglio 2008
    Si presenta così Daniele Cacia, neo-acquisto giallorosso per il reparto avanzato, destinato ad affiancare Tiribocchi nell'edizione 2008/09 del campionato di massima serie che il Lecce si appresta a disputare.

"Sono un po' emozionato - confessa - Del resto è la prima volta che vengo presentato". Coglie subito l'occasione per dire grazie: "Al presidente Semeraro e alla società tutta che ha dimostrato nei fatti di essere fortemente interessata a me. Mi hanno chiamato il direttore Angelozzi e lo stesso amministratore delegato Claudio Fenucci. Io quando ho saputo che c'era la possibilità di venire a Lecce non ho avuto esitazioni. Ho detto al mio procuratore che era questa la squadra in cui volevo approdare. Ho dato la mia parola d'onore e così è stato. Adesso spero di ripagare la fiducia che in me è stata riposta".

Qualcuno in sala stampa gli ricorda una certa somiglianza con un giocatore di altissimo livello, Ibrahimovic (:eek: :wall: ): "Qualcuno mi ha detto che c'è una certa somiglianza, mi piacerebbe molto potermi esprimere a quei livelli di eccellenza. Chi non lo vorrebbe. Comunque, nel mio piccolo, spero che tra un po' si possa dire 'Cacia del Lecce'. Quanti gol mi auguro di poter realizzare? Non lo so, ma il massimo possibile è sicuro. Posso di certo promettere il massimo impegno".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809618
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh dai, alla fine hanno detto Ibrahimovic è un confronto che può reggere.

Fosse stato Vucinic sarebbe stata veramente una boiata. Si sa che non c'è nessuno meglio di vucinic :cool: :asd:

Giusto, bravo, vedo che stai imparando! :asd: :asd:

Comunque secondo me intendevano fisicamente non come modo di giocare
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809622
    Originally posted by massituo
    Confermo buon giocatore...certo..paragonarlo ad ibra considerando che parliamo di cacia può essere solo per il fatto che non vede la porta:asd:

:asd: :asd: :asd:

Ribadisco che penso si riferissero a somiglianza estetica (tecnicamente è più bravo Cacia :asd: :asd: :asd: )
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Presentazione Cacia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina