1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809629
    Oltre al Milan ci scommette il Sun. Che Paloschi sia bravo lo dicono tutti. Che sia tra i giovani più forti del continente lo dice, anzi lo assicura, il tabloid inglese.

Archiviato Euro2008, occhi puntati sugli Europei Under 19, in che potrebbero mettere in vetrina i campioni di domani. Gente come Torres, come Totti o Henry. Gente che ci sa fare, insomma.

Ecco la Top 10 del tabloid inglese che mette in fila i giocatori più promettenti del torneo. Al primo posto c'è Scott Sinclair, tanta gavetta in Championship e il sogno di fare strada nel Chelsea, che ne detiene il cartellino. Subito dopo, il Sun punta su Alberto Paloschi, unico italiano in classifica, che al Milan, nonostante la concorrenza serrata di Pato, Kakà, Ronaldo e Inzaghi, ha saputo mettersi in mostra realizzando a febbraio il suo primo gol in A, pochi secondi dopo il suo esordio.

A completare il podio delle giovani stelle, da seguire c'è il greco Sotiris Ninis, inseguito dall'Arsenal e attualmente di proprietà del Panathinaikos.

14 luglio 2008
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809634
    Originally posted by Pezzotto
    Perche' Spinelli vuole 10 milioni :asd:

E il nome dice tutto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809636
    UNDER 19: GRECIA-ITALIA 1-1, GOL DI PALOSCHI
    14/07/2008
    MILANO - La prima partita dell'Italia alle fasi finali del Campionato Europeo Under 19 contro la Grecia, a Mlada Bolestav, si è conclusa con il risultato di 1-1. Per gli azzurrini ha segnato Alberto Paloschi su rigore al 90'.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809638
    Originally posted by massituo
    UNDER 19: GRECIA-ITALIA 1-1, GOL DI PALOSCHI
    14/07/2008
    MILANO - La prima partita dell'Italia alle fasi finali del Campionato Europeo Under 19 contro la Grecia, a Mlada Bolestav, si è conclusa con il risultato di 1-1. Per gli azzurrini ha segnato Alberto Paloschi su rigore al 90'.

http://it.uefa.com/competitions/under19/fixturesresults/round=15036/match=303456/report=lu.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809639
    # 17:20 Amici sportivi ben ritrovati su Eurosport-Yahoo. Un saluto da Stefano Benzi: l'Italia Under 19 si gioca la possibilità di andare in finale. L'ostacolo di turno è l'Ungheria, squadra fortissima fisicamente e molto ben organizzata sotto il punto di vista tattico. Non è una partita facile...

# 17:28 SQUADRE IN CAMPO, vediamo le formazioni: Italia con Fiorillo, Darmian, Tagliani, Gentili, Formiconi, Albertazzi, Raggio Garibaldi, Poli, Bonvanetura, Paloschi, Okaka Chuka. In panchina Pinsoglio, Burscaglin, Forestieri, Eusepi, Marchetti e Zamblera

# 17:30 Ungheria: Gulacsi, Debreceni, Szekeres, Presinger, Busai, Korcsmar, Gal, Koman, Szabo, Gosztonyi, Nemeth.

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/europei-under-19/2008/italy-u19-hungary-u-19-244360.html

1-0.Finitaaa.:cool:

66' GOOOOOOOOL! FORESTIERI! CHE GOL FANTASTICO! Un gol tutto genoano! Tocco di Forestieri per Raggio Garibaldi che gli offre l'assist in verticale, e il numero 10 se ne va da campione con un elegantissimo tocco a seguire e un morbido tiro d'esterno destro che si appoggia a fil di palo! SPLENDIDO GOL! Italia in vantaggio

19:24 E' FINITA!!!! L'ITALIA E' IN FINALE! Quante emozioni nel finale, l'Italia soffre tantissimo contro un'ottima Ungheria ma si qualifica. E adesso aspetta gli esiti dell'altra semifinale tra i padroni di casa della Repubblica Ceca e la Germania, sempre in diretta su Eurosport e Yahoo, in programma alle 20.30. Italia in finale, sabato vi racconteremo anche questa grande emozione azzurra. Grazie per averci seguito fin qui. Un saluto da Stefano Benzi
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809640
    Originally posted by GLOBO

66' GOOOOOOOOL! FORESTIERI! CHE GOL FANTASTICO! Un gol tutto genoano! Tocco di Forestieri per Raggio Garibaldi che gli offre l'assist in verticale, e il numero 10 se ne va da campione con un elegantissimo tocco a seguire e un morbido tiro d'esterno destro che si appoggia a fil di palo! SPLENDIDO GOL! Italia in vantaggio

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1216865470&archive=&start_from=&ucat=48&

:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809642
    Germania in vantaggio.:mad:

Gran botta nel sette dai 20 metri.:eek:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4809643
    Germania in 10.Espulso il capitano Jungwurth.:cool:

Forestieri è interessantissimo.:eek: :eek: :eek:

Inglesi pazzi per Paloschi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina