1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809651
    alcio, Laporta: "Per Ronaldinho e' favorito il Manchester City"
    Indice Ultim'ora

MILANO - Si sapra' in breve tempo il futuro di Ronaldinho. Lo ha confermato anche il presidente dei blaugrana, Joan Laporta, nel corso di un'intervista a Radio Catalunya. ''Aspettiamo di poter risolvere la cosa questa stessa settimana'', ha detto Laporta precisando che il giocatore "ha due proposte interessanti e che al momento sembra orientato a scegliere il Manchester City". Il numero uno del Barca ha ammesso l'esistenza dell'offerta del City, che si aggirerebbe, attorno a 32 milioni di euro. (Agr)

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809654
    Originally posted by massituo
    Tony ti conviene parlare dopo, non adesso:asd:

A te ti conviene parlar dopo, non a me.

Se va al Milan per me non cambia niente, ma se va al City per te cambia molto, perchè stai a fare lo sborone e a ridere a tutte le notizie che parlano del City... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809659
    Originally posted by TonyManero
    Cmq è chiaro che è una tattica del barcellona per spillare un po' di soldi in + al milan
    Ovvio. Alla fine credo che sia stata tutta una sorta di montatura da aprile ad oggi. Quando Berlusconi disse che pigliava ronaldinho è perchè effettivamente l'avrebbe preso (oh, poi magari cambiano idea ma dubito). Il Barca che dice che mandan via eto e Ronaldinho e che si butta su adebayor, con il milan che si inserisce nell'affare esclusivamente per disturbare (perchè con 25 mln secondo me era dura prenderlo)....alla fine tutti avranno quello che volevano, il milan ronaldinho, il barcellona adebayor, la giuventus poulsen.

Scusate, ma questa merita un thread a parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina