1.     Mi trovi su: Homepage #4809768
    I tifosi dell'Olympique Marsiglia hanno già raccolto la somma di un milione e mezzo di euro sui 28 che sarebbero necessari, secondo le loro speranze, a pagare il ritorno del rimpianto attaccante Didier Drogba, attualmente al Chelsea. La colletta, denominata "Drogbathlon", è in corso sul sito www.didier-revient.com.
    Intervistato dal quotidiano La Provence, il presidente dell'Olympique Marsiglia Pape Diouf non ha preso sul serio l'iniziativa, che mostra però - secondo lui - "a che punto può arrivare la passione di un tifoso" e si è detto "sorpreso e divertito". L'eventuale somma messa insieme per strappare Drogba alla squadra di Abramovich, ha poi ricordato, non sarebbe peraltro sufficiente a pagare il lauto ingaggio del centravanti della Costa d'Avorio: "Conosco lo stipendio di Didier al Chelsea...".
    Didier Drogba, capitano della sua nazionale, ha giocato a Marsiglia nella stagione 2003-2004. Corteggiato da grandi club come Milan e Barcellona, l'attaccante rientra comunque nei piani del nuovo allenatore del Chelsea, Felipe Scolari.

    ------------------------------------------------------

    Massi.....potreste farla anche voi x Adebayor! :asd:

  Marsiglia, colletta per Drogba: raccolti 1,5 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina