1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809778
    Originally posted by TonyManero
    :cool:

ma massi ora dirà che non è stato un bidone, perchè ha fatto 3 assist 2 gol su punizione e il Milan con Rivaldo ha vinto tutto... tranne in CAMPIONATO DEL MONDO che all epoca non esisteva :asd:
    costo 0, ha dato il suo contributo...sicuramente ci si aspettava molto di più da lui, poi è arrivato kaka:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809781
    Originally posted by Zande85
    Io l'unica cosa che spero è che alla fine vadi al Manchester City :asd:! Onestamente lo invidierei al milan :cry:
    pensa positivo, quando messi arriverà in italia andrà all'inter...alla fine ronaldinho fa bene al calcio italiano...non a caso spero che l'inter prenda lampard. La giuve invece ha già fatto il suo invece:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4809782
    Originally posted by massituo
    pensa positivo, quando messi arriverà in italia andrà all'inter...alla fine ronaldinho fa bene al calcio italiano...non a caso spero che l'inter prenda lampard. La giuve invece ha già fatto il suo invece:D
    :asd: :asd:

Messi non arriverà mai all'inter. Dovevano prenderlo 4-5 anni fa.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4809783
    Originally posted by TonyManero
    Ronaldinho sarà il nuovo Rivaldo :cool:

:yy:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Mi sento di dire un'oracolata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina