1.     Mi trovi su: Homepage #4809784
    "Con l'arrivo di Poulsen la campagna acquisti è finita. Ora manca solo un portiere. Sono molto contento del risultato e ringrazio la società di avermi dato una buona squadra". Con queste parole Claudio Ranieri ha salutato l'arrivo in bianconero del danese Christian Bager Poulsen. "Avevo chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti - ha continuato il tecnico -, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo più qualità a centrocampo, chi non è convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovrà ricredere".

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4809786
    Comunque analizzando questa Juve reparto x reparto direi che tutt'altro che completa. In attacco sono messi piu' che bene, ma a centrocampo manca un giocatore di qualita' e poi ci son solo tre centrali. Sugli esterni va bene con Camoranesi-Salihamidzic a destra e Nedved-Giovinco a sinistra.

In difesa avrei preso almeno un terzino se non due. Zebina non si puo' piu' vedere....:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4809787
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque analizzando questa Juve reparto x reparto direi che tutt'altro che completa. In attacco sono messi piu' che bene, ma a centrocampo manca un giocatore di qualita' e poi ci son solo tre centrali. Sugli esterni va bene con Camoranesi-Salihamidzic a destra e Nedved-Giovinco a sinistra.

In difesa avrei preso almeno un terzino se non due. Zebina non si puo' piu' vedere....:rolleyes:
    la juventus è fortissima è completa. Se l'anno scorso sono arrivati terzi perdendo con le piccole e basta un motivo ci sarà, quest'anno hanno pure amauri e poulsen in più, senza contare meldberg. Il doppio impegno non cambierà i valori, l'anno scorso se non era per gli errori arbitrali anche se avessero avuto il doppio impegno avrebbero fatto il grande slam
  4.     Mi trovi su: Homepage #4809788
    Originally posted by massituo
    la juventus è fortissima è completa. Se l'anno scorso sono arrivati terzi perdendo con le piccole e basta un motivo ci sarà, quest'anno hanno pure amauri e poulsen in più, senza contare meldberg. Il doppio impegno non cambierà i valori, l'anno scorso se non era per gli errori arbitrali anche se avessero avuto il doppio impegno avrebbero fatto il grande slam
    bast....:asd:

Quando si ha un doppio impegno, le alternative sono piu' che importanti....vabbe' che forse Ranieri si riferiva alla squadra titolare che e' completa e chissa' che non stia pensando al tridente.....in questo caso sarebbe piu' giustificato l'acquisto di Poulsen per un centrocampo piu' robusto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4809795
    Poulsen sta a Tiago come Furino a Platini:cool:

Vedo la Juve favorita, sicuramente davanti a Roma e Bilan... Penso che il minatore Poulsen avrà un rendimento complessivamente superiore a quello del Ronaldo piccolo...

Nel senso che sarà più utile Poulsen alla Juve che Ronaldinho al Bilan....

Bassi....Sto oracolando...Prendi nota:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4968753
    A quanto pare Poulsen e' sul mercato :D

Juventus, Poulsen: "Voglio restare"
    Christian Poulsen (28) pare ormai un giocatore di troppo nella rosa
    della Juventus, ed il club bianconero parrebbe intenzionato a cederlo.
    Amburgo e Portsmouth si sarebbero fatte avanti chiedendo però il
    giocatore in prestito, formula non gradita in Corso Ferraris. Inoltre
    il giocatore, intervistato da dei giornalisti danesi, avrebbe
    dichiarato: "Sono stato condizionato da tre mesi di stop, ma quando
    sono sceso in campo credo di aver dimostrato di saper giocare a
    pallone. In tutte le grandi squadre nessuno ha un posto assicurato. Ora
    sto bene, voglio restare a Torino per riconquistare un ruolo da
    protagonista".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4968786
    Pezzotto ha scritto:
    A quanto pare Poulsen e' sul mercato :D

Juventus, Poulsen: "Voglio restare"
    Christian Poulsen (28) pare ormai un giocatore di troppo nella rosa
    della Juventus, ed il club bianconero parrebbe intenzionato a cederlo.
    Amburgo e Portsmouth si sarebbero fatte avanti chiedendo però il
    giocatore in prestito, formula non gradita in Corso Ferraris. Inoltre
    il giocatore, intervistato da dei giornalisti danesi, avrebbe
    dichiarato: "Sono stato condizionato da tre mesi di stop, ma quando
    sono sceso in campo credo di aver dimostrato di saper giocare a
    pallone. In tutte le grandi squadre nessuno ha un posto assicurato. Ora
    sto bene, voglio restare a Torino per riconquistare un ruolo da
    protagonista".
     con quell'ingaggio non se lo piglia nessuno...o se ne va via a parametro 0 o rimarrà alla giuve :asd:

Ranieri: "Con Poulsen la campagna acquisti è finita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina