1.     Mi trovi su: Homepage #4810105
    Originally posted by massituo
    :approved:
    manca il ":cool: "
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810112
    Originally posted by Mike75
    che vuol dire checxa?
    checca :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810113
    Originally posted by massituo
    te lo dico in romanesco:cool:

AAAAFROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:asd: :asd:
    ecco.. l'ha spiegato meglio lui :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810115
    Originally posted by Mike75
    Non ho capito allora che cosa volevi dire con il titolo di questo thread!

:mumble: :mumble: :mumble:
    niente di che..
    in bocca al lupo per domani brutta checca.. in modo simpatico.. da noi si usa.. forse da voi no..

cmq.. in bocca al lupo mike e basta :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810116
    Originally posted by Canemacchina
    niente di che..
    in bocca al lupo per domani brutta checca.. in modo simpatico.. da noi si usa.. forse da voi no..

cmq.. in bocca al lupo mike e basta :asd:

:asd: :asd: :asd:

No, da me non si usa!

Grazie comunque a te per il pensiero e a tutti quanti per l'in bocca al lupo.
    Ovviamente mancherò un paio di giorni dal forum.
    Ci risentiremo sabato e vi farò sapere come è andata.
    Grazie ancora a tutti quanti voi.
    Vi ano!

:volemose:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

in bocca al lupo checxa-mike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina