1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810209
    Rientra all'Inter, dopo la mezza stagione passata in prestito al San Paolo dove è stato capocannoniere della sua squadra. "Sono molto felice di tornare in questo gruppo dove spero di restare - esordisce Adriano a Inter Channel-. So che a Mourinho piace il mio modo di giocare, questo è importante e devo lavorare tantissimo e benissimo per trovare un posto in squadra. Al San Paolo sono stato davvero bene e sono riuscito a uscire da una situazione non bellissima nella quale mi trovavo. Giocare là mi ha aiutato tanto, ma ora spero di fare benissimo con l'Inter. Darò il massimo e mi auguro di segnare tanti gol".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=113753

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810212
    Adriano subito in ritardo alla Pinetina
    Il brasiliano si è presentato alle 9.30 al ritiro

APPIANO GENTILE, 16 luglio - Adriano torna all'Inter dopo sei mesi in prestito al San Paolo e sembra non aver perso le brutte abitudini: il brasiliano è infatti arrivato mezz'ora in ritardo al primo allenamento. l'attaccante si è poi concesso ai microfoni di Inter Channel: Sono molto felice di tornare in questo gruppo dove spero di restare. So che a Mourinho piace il mio modo di giocare, questo è importante e devo lavorare tantissimo e benissimo per trovare un posto in squadra. Al San Paolo sono stato davvero bene e sono riuscito a uscire da una situazione non bellissima nella quale mi trovavo. Giocare là mi ha aiutato tanto, spero di fare benissimo con l'Inter. Darò il massimo, mi auguro di segnare tanti gol»

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/36652/Adriano%3A+%C2%ABResto+e+segno%C2%BB

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810214
    Originally posted by Zande85
    Adriano via, Eto'o all'inter :cool:!

Recoba custode di Appiano Scortese.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810216
    Adriano palleggia con una pigna

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Inter/5744/0/

:asd:

CHE CONFUSIONE,
    SARA' PERCHE TIFIAMO !
    UN GIOCATORE
    CHE TIRA BOMBE A MANO
    ALZATI IN PIEDI
    PER QUESTO BRASILIANO !
    BATTI LE MANI
    IN CAMPO C'E' ADRIANO !
    LAA LA LA LA LA LA
    CON ADRIANO SI SA
    LAA LA LA LA LA LA
    E' UN GRANDE CAMPIONE
    C'E' UNA GRAN COFUSIONE
    E' VINCER TI FAAA !!!

http://www.tuttointer.com/cori.asp

Senti nell'aria c'è profumo di vittoria...to be continued.Mo vado a magnà.:cool:

Ho finito...:cool:

Cantiamo insieme con felicità e tra di noi, profumo di vittoria c’è già e presto tornerà, la gloria che, il mondo ancora ci invidierà
    Cantiamo l’inno, all’Inter vincente, Inter, la stella splendente, Inter, sogno d’amore, canta insieme a noi e il successo non potrà sfuggire.
    Senti, nell’aria c’è profumo di vittoria, il cuore nerazzurro, sogna gloria e vuol cantare la sua fedeltà, alla sua storia.
    Ora, di nerazzurro il cielo si colora, la stella, brilla e la vittoria, i tuoi campioni, sempre premierà e l’Inter vincerà
    E la domenica sempre sarà, il giorno che, uniti intorno a te, si vedrà, con le bandiere noi, per innalzare un grido d’amicizia, con te.

E’ bello insieme, cantare felici, Inter, noi siamo amici, Inter, quest’inno d’amore, canta insieme a noi, e il successo non potrà sfuggire
    Ora, di nerazzurro il cielo si colora, la stella, brilla e la vittoria, i tuoi campioni, sempre premierà e l’Inter vincerà
    Senti, nell’aria c’è profumo di vittoria, il cuore nerazzurro, sogna gloria e vuol cantare la sua fedeltà, alla sua storia.
    Ora, di nerazzurro il cielo si colora, la stella, brilla e la vittoria, i tuoi campioni, sempre premierà e l’Inter vincerà.

Bella veramente.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810217
    mamma mia che fotografo di merxa al corriere dello sport.. che tristezza:rolleyes: foto con soggetti fuori fuoco.. ma si può? :zzz:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810218
    Doppietta per Adriano, in arrivo un altro bebè

Joana, la fidanzata di Adriano,sarebbe al secondo mese di gravidanza del secondo figlio del fuoriclasse dell'Inter. E' quanto riporta il quotidiano brasiliano O Globo. Gilmar Rinaldi, procuratore del giocatore, ha affermato alla stampa sportiva di non sapere nulla a riguardo. Due settimane fa e' nato il secondo figlio di Adriano con la ex moglie Daniela. Il primo, Junior, ha oggi due anni.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=115752

Raduno Inter, riecco Adriano: "Felice di tornare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina