1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810219
    Il 15enne Arkady chiede al proprietario del Chelsea di non cedere il suo calciatore preferito. Ma secondo la stampa inglese l'Inter ha ancora buone possibilità di arrivare all'inglese: decisive le prossime 48 ore
    Lampard vuole l'Inter a tutti i costi. Lapresse

    LONDRA (Gb), 16 luglio 2008 - Ci si mette anche il figlio quindicenne di Roman Abramovich, Arkady, a cercare di rovinare il “piano di fuga” di Frank Lampard da Londra, con destinazione Inter. Stando, infatti, al “Daily Express”, il ragazzino avrebbe supplicato il ricco genitore di non cedere il centrocampista, nonché il suo giocatore Blues preferito, per nessuna ragione al mondo. E, cuore di papà, Abramovich potrebbe anche accontentarlo, ben sapendo però che un eventuale braccio di ferro con Lampard (ovvero, farlo restare fino alla fine del contratto, a dispetto della sua volontà) non gioverebbe né al giocatore né, tantomeno, al Chelsea, che l’estate prossima lo vedrebbe andar via senza incassare un penny.
    ORE CRUCIALI - Di certo, le prossime 48 ore saranno cruciali, anche perché, come sottolinea una fonte Blues al giornale, “è inconcepibile che Frank prenda parte alla tournée in Cina senza che il suo futuro sia stato chiarito”. Per la verità, a dar retta al “Daily Mirror”, il centrocampista starebbe pensando di chiedere formalmente al club londinese il permesso di andare all’Inter, perché non vuole aspettare un anno prima di ricongiungersi con José Mourinho. Ma la ferma posizione apparentemente assunta dal Chelsea, soprattutto dopo il rifiuto alla proposta di rinnovo che gli era stata fatta (4 anni a 140.000 sterline a settimana, 176.000 euro), potrebbe spingere Lampard a seguire le tracce di Spiderman. Spiegazione per chi non ha letto il “Sun”: l’Uomo Ragno di cui sopra non è quello dei fumetti, bensì l’argentino Jonas Gutierrez, così chiamato per il suo bizzarro modo di esultare ai gol, che si è svincolato proprio con l’articolo 17 dal Maiorca per trasferirsi al Newcastle. Secondo il tabloid, “Lamps” starebbe pensando di fare esattamente la stessa cosa, fermo restando che la multa che gli verrà comminata (avrebbe dovuto scegliere questa soluzione entro 15 giorni dalla fine della passata stagione) verrà pagata dall’Inter.
    ROBINHO - Ma, alla fine, potrebbe non essere necessario arrivare a una scelta tanto drastica se il Chelsea dovesse davvero ingaggiare Robinho. O almeno questo è quanto sostiene il “Daily Telegraph”, che lega la partenza di Lampard al possibile arrivo del brasiliano del Real Madrid che tanto piace a Luiz Felipe Scolari, anche se non alle cifre folli girate ieri (48 milioni di sterline, pari a 60 milioni di euro), smentite fra l’altro dagli stessi dirigenti Blues. A detta dell’agente di Robinho, Wagner Ribeiro, il Chelsea avrebbe fatto una buona offerta, di poco inferiore alla valutazione del Real per il giocatore (30 milioni di sterline, pari a 38 milioni di euro), e quello che starebbe seriamente convincendo il brasiliano a muovere verso Londra sarebbe la possibilità di ritrovare Scolari, a cui è legatissimo al pari di Lampard con Mourinho. Quanto alle cifre in ballo, “Sun” e “Daily Star” parlano di un’offerta del Chelsea fra i 18 e i 20 milioni di sterline (22,6 – 25 milioni di euro), con un ingaggio di 60.000 sterline a settimana (oltre 75.000 euro) per Robinho. Lo stesso che Ribeiro avrebbe chiesto al Real nell’ipotesi di rinnovo fino al 2012, ma gli spagnoli nicchiano in attesa dell’evolversi del caso Ronaldo, anche se il brasiliano ha già detto che non accetterà mai di essere inserito nella trattativa per il portoghese del Manchester United.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/16/lampard2.shtml

    Per lenire il dolore dell'ormai certa partenza di Frank il paparino ha già pronto un regalo per il figlio:un Boeing 747.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  "Papà non vendere Lampard".Ci si mette pure Abramovich Jr...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina