1.     Mi trovi su: Homepage #4810316
    «Ranieri premia il lavoro»

PINZOLO (TRENTO), 16 luglio - Poulsen «dovrà conquistarsi il posto sul campo». Sommessamente, a voce bassa, Cristiano Zanetti si tiene il suo posto in mezzo al campo della Juve. La vetrina la lascia ai nuovi arrivati, ma il centrocampista sa di contare sulla stima incondizionata di Ranieri. La grinta non è nelle parole.

IL PROGETTO - «Sono soddisfatto del mercato- dice alla partenza dal ritiro di Pinzolo- la società si sta muovendo bene, sono arrivati dei buonissimi giocatori, che dovranno lottare per conquistarsi il posto. La Juve ha qualità e quantità, quello che serve. Davanti abbiamo notevole qualità ma dobbiamo cercare di prendere meno gol. E per questo è arrivata più quantità».

LA CONCORRENZA - L'arrivo di Poulsen non mette ansia da concorrenza al centrocampista italiano: «Non mi preoccupa, c'è sempre stata competizione da quando sono arrivato. E in una squadra come la Juve è normale che ci sia tanta competizione. Siamo in tanti, tutti possibili titolari che daranno il meglio, e poi deciderà il mister».

RANIERI - Zanetti ha apprezzato le parole di stima del suo tecnico: «Le sue parole di stima sono le più importanti e sono contento che abbia parlato bene di me. Mi vede tutti i giorni sul campo e vede i sacrifici che faccio. Poi è normale che chi arriva ha la vetrina più importante. Fa parte del gioco, ma devono conquistarsi il posto. Il centrocampo è l'ago della bilancia, dobbiamo migliorarci ovviamente. E magari trovare continuità nei risultati. Abbiamo dimostrato di avere qualità e di essere all'altezza delle grandi battendo le migliori squadre italiane. E ora in Europa ce la giocheremo con tutti». Il Milan ora ha anche Ronaldinho: «Non avendo la Champions sarà come per noi l'anno scorso, ma staremo a vedere chi è più bravo».

:D
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810317
    Originally posted by Pezzotto
    «Ranieri premia il lavoro»

PINZOLO (TRENTO), 16 luglio - Poulsen «dovrà conquistarsi il posto sul campo»

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810320
    alla fiera della casa...pe milla lira....il poppicorno ranieri comprò...

ma poi ci fu poulsen che sputò in faccia a zanetti che ruppe i piedi a sissoko che spaccò le gambe a tiago....
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Zanetti: «Poulsen? Dovrà sudarsi il posto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina