1.     Mi trovi su: Homepage #4810323
    «Mai parlato con la Roma». Contatti Secco-Corvino, viola vicini ad Almiron

CASTELROTTO (BOLZANO), 16 luglio - Adrian Mutu chiude ogni spiraglio ad una sua partenza dalla Fiorentina: «Mi sono incontrato con Corvino, ho sentito cose interessanti, io ho chiesto l'opportunità di chiudere la carriera a Firenze, credo che attorno a me il polverone sia stato esagerato».

RESTO QUI - Il fuoriclasse romeno, prima dell'allenamento di questo pomeriggio, si è incontrato con il direttore sportivo viola e con il suo manager di Mutu, Alessandro Moggi. «È la prima riunione che faccio con la Fiorentina, sono contento come è andata e credo che la pensi così anche Corvino. Sono venuto qui per restare, la proposta della società è interessante, ora aspettiamo che arrivi il presidente Andrea Della Valle per parlare e definire».

«NON HO MAI PARLATO CON LA ROMA» - Infine l'attaccante chiude sull'interessamento della Roma nei suoi confronti: «Non è la prima volta che un club mi vuole, comunque io con la Roma non ho mai parlato».

SECCO: CON I VIOLA SI PARLA DI ALMIRON - Continuano a essere molto intensi i contatti fra Juventus e Fiorentina per quanto riguarda Sergio Almiron. A confermarlo è stato lo stesso ds bianconero Alessio Secco ai microfoni di Fiorentina.it, affermando di aver avuto un colloquio telefonico con Corvino nel pomeriggio di ieri: «I contatti proseguono». È possibile quindi che ci sia una svolta in tempi brevi: la Juve infatti non ha più la necessità di vendere visto l'arrivo a basso costo di Poulsen e quindi pare intenzionata ad accettare la richiesta di prestito oneroso formulata dal club gigliato. Tramontato invece lo scambio di prestiti con Avramov: i bianconeri sarebbero infatti ad un passo dall'accordo con Chimenti per il ruolo di secondo portiere.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810326
    Originally posted by TonyManero
    che caxxo ridi ? :cool:

Ride per non piangere.In cuor suo sperava ancora che Adrian fosse il colpo a sorpresa neroazzurro.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810334
    La Roma lancia l'assalto a Mutu Corvino: C'è un'offerta ufficiale

Colpo di scena nel ritiro della Fiorentina, il ds viola allo scoperto: «Noi vorremmo sempre tenere i giocatori, ma se chiedono di andare via...». Si parla di una proposta di 20 milioni ai viola, più un contratto di 4 anni a 3,2 milioni all'anno al romeno, fischiato dai tifosi durante l'allenamento

SAN PIERO A SIEVE (FIRENZE), 22 luglio - La Roma vuole Adrian Mutu ed ha già fatto la sua offerta alla Fiorentina. Ad uscire allo scoperto è Pantaleo Corvino, facendo chiarezza sul giallo scoppiato in giornata dopo che il romeno non si è presentato con gli altri a San Piero a Sieve, sede della seconda parte del ritiro viola, salvo poi raggiungere la località nel Mugello in ritardo.

LE PAROLE DEL DS VIOLA - «Non sono uno che bara - ha detto il ds viola come riporta fiorentina.it - gioco a carte scoperte. Il ragazzo mi ha detto stamani che aveva una indisposizione e non sapeva se ce la faceva per oggi pomeriggio. Rispetto al passato, in queste ore ho ricevuto una offerta ufficiale da parte della Roma. Preso atto di questo, è compito mio e della Fiorentina incontrare le società che fanno la richiesta. La politica della Fiorentina è di tenere i suoi giocatori ma per quanto riguarda gli elementi vicini ai 30 anni, se essi chiedono di andare via è doveroso ascoltare le eventuali offerte. Mi sembra giusto prendere in considerazione l'offerta e, se l'offerta è valida, parlarne concretamente. È legitttimo che un giocatore possa chiedere di andare via, di voler valutare altre offerte. È possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze». L'offerta giallorossa, secondo le indiscrezioni, sarebbe di 20 milioni: al giocatore un contratto di 4 anni a 3,2 milioni netti a stagione.

Corvino poi ai microfoni Sky ha aggiunto: «Mutu sta valutando, credo di poter anche dire che non è contento di quello che gli abbiamo proposto ma sa che di più non possiamo fare. Quando un giocatore non è contento e ci dice di voler andare via io sono sempre dell'idea che bisogna accettare di rendere contento il calciatore; e se lo fa un'altra società, credo che poi sia giusto che ad essere contenti dobbiamo essere anche noi. Ieri mattina sono stato chiamato da Pradè, ci siamo incontrati e abbiamo parlato. Ci sarebbe da parte della Roma la volontà di prendere il calciatore, ma dipende da lui e non da noi».

FISCHI AL ROMENO - La notizia dell'offerta arrivata da Roma per Adrian Mutu ha provocato qualche reazione anche tra i tifosi viola presenti all'allenamento in corso a San Piero a Sieve. Quando l'attaccante romeno è entrato in campo, una parte dei tifosi ha rivolto fischi contro di lui mentre altri hanno applaudito il giocatore che si è voltato per salutarli. A San Piero sono intanto arrivati anche l'ad Sandro Mencucci e il vicepresidente della società di Della Valle Mario Cognigni.

AUTOGRAFI A FINE ALLENAMENTO - Firma autografi ai tifosi che riescono ad avvicinarlo ma non risponde a quanti lo invitano a rimanere a Firenze. C'è anche Adrian Mutu nel pullman viola che sta lasciando la sede del ritiro della Fiorentina di San Piero a Sieve per portare i giocatori a Barberino del Mugello dove è questa sera è in programma una festa alla quale sono presenti giocatori e dirigenti.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810337
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mutu: «Chiudo la carriera con la Fiorentina»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina