1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810374
    Originally posted by Vittore
    dov'è quel sondaggio che menziona il milan come possibile vincitore della champions di quest'anno ??????? :confused:
    guarda che quest'anno milan e giuve han le stesse possibilità di vittoria in champions:asd:
    cmq noi quando partecipiamo partecipiamo per vincerla..voi per partecipare:asd: lassa sta vittore, quest'anno ci sarà da ridere:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810375
    Originally posted by massituo
    cmq noi quando partecipiamo partecipiamo per vincerla..voi per partecipare:asd: lassa sta vittore, quest'anno ci sarà da ridere:rolleyes:

a parte il fatto che già nella partecipazione a qualcuna ci sarebbe da ridire, comunque vedo che come al solito sei il migliore a parlare prima, ma alla fine mi conforta il fatto che come lo scorso anno alla fine fai le tue solite figure ?

si vede che non ti è bastata la lezione....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810376
    a parte il fatto che già nella partecipazione a qualcuna ci sarebbe da ridire, comunque vedo che come al solito sei il migliore a parlare prima, ma alla fine mi conforta il fatto che come lo scorso anno alla fine fai le tue solite figure ?

si vede che non ti è bastata la lezione....
    vuoi fare una scommessina pure tu?:cool: o come al solito solo parole?alex il fegato l'ha avuto:cool: stessi suoi termini...la cifra sceglila tu.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810377
    vuoi fare una scommessina pure tu?:cool: o come al solito solo parole?alex il fegato l'ha avuto:cool: stessi suoi termini...la cifra sceglila tu.

ancora con ste scommesse ?????
    al calcio do sempre il giusto peso e di scommesse non ne faccio, uno perchè non mi piace e secondo perchè preferisco acquistare qualcosa a william piuttosto che buttarli al vento....

tu hai le tue priorità/responsabilità (se ce l'hai) io le mie...(con una famiglia)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810378
    ancora con ste scommesse ?????
    al calcio do sempre il giusto peso e di scommesse non ne faccio, uno perchè non mi piace e secondo perchè preferisco acquistare qualcosa a william piuttosto che buttarli al vento....

tu hai le tue priorità/responsabilità (se ce l'hai) io le mie...(con una famiglia)
    ma scusa, se tanto la giuve arriva davanti invece di compragliene una glie ne compri 2 :yy:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4810382
    penso che in seconda media un ragazzino sarebbe capace di dire: "avete fatto una bella campagna acquisti e siete attualmente superiori come squadra":cool:

Sì è vero avete fatto dei buoni acquisti.
    No non è vero che il Milan è attualmente superiore.

Ma aspettiamo di vedere gli inizi del campionato.

Per ora voi avete tutti i motivi per riderci in faccia doppiamente, e ne avete ben donde, m da lì a dire che siete più forti... no, non sono d'accordo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

ahahaha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina