1.     Mi trovi su: Homepage #4810413
    Originally posted by massituo
    la snai da il milan a 2.8 per la vittoria dello scudo
    Secondo voi conviene che aspetto che l'inter pigli lampard?nel senso la quota aumenterà?
    Probabile. Ma non son convintissimo x' il milan è la squadra favorita per il prossimo campionato. Punterà tutto su quello.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810414
    Originally posted by Zande85
    Probabile. Ma non son convintissimo x' il milan è la squadra favorita per il prossimo campionato. Punterà tutto su quello.
    per ora la snai da l'inter a 2.4 ed il milan a 2.8.
    La giuve inspiegabilmente sopra il 5(per me almeno 1.1) ed in parte alla quota della roma c'è scritto "GRANDE PRADE':cool: "
    Cmq...conviene che vada subito a scommettere?nel senso appena esco di casa?:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810415
    La giuve inspiegabilmente sopra il 5(per me almeno 1.1) ed in parte alla quota della roma c'è scritto "GRANDE PRADE':cool: "
    Cmq...conviene che vada subito a scommettere?nel senso appena esco di casa?:cool:
    io ti direi di aspettare, il mercato del milan è chiuso, quello dell'inter no. LA quota può solo aumentare per il milan, e diminuire per l'inter
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810417
    se provi ad andare a lavorare? :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4810418
    Originally posted by zhaman
    io ti direi di aspettare, il mercato del milan è chiuso, quello dell'inter no. LA quota può solo aumentare per il milan, e diminuire per l'inter

Esatto... Alla fine l'Inter ha appena iniziato il mercato prendendo Mancini... Il Milan è a posto con Zambrotta, Flamini, Ronaldinho e (io ce lo metto perchè sinceramente non mi dispiace affatto...) Borriello... Come dice zhaman la quota dell'Inter può solo scendere visto che non sono previste cessioni eccellenti...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Domanda per scommettitori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina