1.     Mi trovi su: Homepage #4810473
    sbaglio o Ronaldinho è andato al milan ?????? :confused:

mamma mia, non se può più, e tutti i media ne parlavo.....le trasmissioni a tema trattano solo questo....
    ...fanno vedere quando arriva con il jet privato a linate......
    eccolo......!....scende dalla scaletta, fa un passo.....si avvicina alla macchina, ha alzato un braccio !

oggi ancora....

Ronaldinho alle crociate
    Ronaldinho contro tutti
    Super Ronaldinho
    ......

e basta ! :sbam:
    complimenti al milan, ma si esagera.....
    manca solo che anche nel libretto della messa domenicale vi sia riportata la notizia !

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810476
    Originally posted by massituo
    quando uno dei migliori giocatori del mondo cambia squadra e arriva nel campionato italiano è normale che ci sia un ritorno mediatico esagerato. d'altronde voi anche quando avete preso..........

.....Rivaldo e Ronaldo abbiamo toppato alla grande....

....ops scusa, ho sbagliato squadra

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810478
    Originally posted by TonyManero
    Che vuoi, ha 3 televisioni, ora controlla ancehe la Rai, per distogliere la gente dai problemi quotidiani mentre si fa le leggi per se, cosa c'è di meglio che dare in pasto alla gente il nuovo dentone ? :rolleyes:

è sicuramente un grande acquisto e il pelato (galliani) ha fatto un buon lavoro, ma la vedo più come una mossa mediatica per poter invogliare i tifosi ad abbonarsi....

poi definirlo (oggi) il migliore al mondo mi sembra quantomeno azzardato....

in italia non ha dimostrato ancora nulla, magari si rivedrà il grande campione che è stato, ma appunto per il momento ronaldinho "è stato"...

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810481
    vinceremo qualcosa, voi come al solito nulla:asd: :ciaociao: rosikate:cool:

e la somma che fa' il totale, diceva totò.....
    già quest'anno siete stati sempre dietro, nonostante l'anno scorso di questi tempi ci davano per retrocessi già prima di iniziare....
    e molti criticavano le nostre scelte
    mi ricordo frasi del tipo :
    ma dove andate con chiellini, nocerino e company ?.........
    noi in champions e voi, villa arzilla, in uefa.....semplice

quest'anno non si può ancora dire nulla, anche perchè si rischia di fare una brutta figura dopo....

:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4810482
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810483
    Originally posted by Vittore
    e la somma che fa' il totale, diceva totò.....
    già quest'anno siete stati [B]sempre
    dietro, nonostante l'anno scorso di questi tempi ci davano per retrocessi già prima di iniziare....
    e molti criticavano le nostre scelte
    mi ricordo frasi del tipo :
    ma dove andate con chiellini, nocerino e company ?.........
    noi in champions e voi, villa arzilla, in uefa.....semplice

quest'anno non si può ancora dire nulla, anche perchè si rischia di fare una brutta figura dopo....

:cool: [/B]
    certo certo. Noi pigliamo ronaldinho zambrotta flamini borriello senza andare in champions facendo una campagna acquisti di primo livello. Esattamente come avevo detto. Vedrai l'anno prossimo quanto me la rido, ho già preparato tutti i thread:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4810486
    certo certo. Noi pigliamo ronaldinho zambrotta flamini borriello senza andare in champions facendo una campagna acquisti di primo livello. Esattamente come avevo detto. Vedrai l'anno prossimo quanto me la rido, ho già preparato tutti i thread:cool:

come mai non li ho visti quest'anno ? :asd:

Non se ne può più....!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina