1.     Mi trovi su: Homepage #4810597
    Quadriennale per centrocampista argentino

(ANSA) - LISBONA, 17 LUG - Il Benfica ha reso noto di aver acquistato per 6,5 milioni di euro il centrocampista argentino Pablo Aimar, ex Real Saragozza. Lo ha reso noto il club portoghese. Aimar, 28 anni, ha firmato un contratto quadriennale. Giocatore del Valencia dal 2000 al 2006, Aimar ritrovera' a Lisbona Quique Sanchez Flores, che lo alleno'in quegli anni in Spagna.'Sono molto contento di essere qui - ha confidato Aimar - Il Benfica e' uno dei piu' grandi club del mondo. Spero di giocare e divertirmi'.

-----

Se ci sei Secco, batti un colpo (in testa)

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810599
    Originally posted by massituo
    ma che ve ne facevate di aimar?ok che siete disperati e van bene quasi tutti...ma proprio aimar non c'azzecca niente

nel nostro centrocampo penso non ci sia abbastanza tecnica. Poi per 6,5 mln ed oltretutto comunitario (passaporto spagnolo)
    e non siamo disperati

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810600
    Originally posted by Vittore
    nel nostro centrocampo penso non ci sia abbastanza tecnica. Poi per 6,5 mln ed oltretutto comunitario (passaporto spagnolo)
    e non siamo disperati

:cool:
    si, ma guarda che aimar mica gioca a centrocampo...cioè, è un fantasista, praticamente sarebbe stato un doppione di giovinco. A voi servono 2 terzini un centrocampista centrale, un centrale difensivo forte e magari un esterno visto che nedved non ce la fa piu.
    cioè...aimar non mi pare che possa giocare in questi ruoli.
    Lo so, oramai la disperazione s'è tramutata in rassegnazione:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810601
    Lo so, oramai la disperazione s'è tramutata in rassegnazione:cool:

può essere, ma non sono milanista e non mi pongo il problema di dover far fronte alla carta d'identità, e soprattutto a giocatori che devono dimostrare di essere (ancora) dei campioni
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810602
    può essere, ma non sono milanista e non mi pongo il problema di dover far fronte alla carta d'identità, e soprattutto a giocatori che devono dimostrare di essere (ancora) dei campioni
    certo, preferisci le pippe:asd: d'altronde vuoi aimar...ma ronaldinho deve dimostrare di essere campione...vitto...fuma meno...o almeno fuma le sigarette:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4810603
    certo, preferisci le pippe:asd: d'altronde vuoi aimar...ma ronaldinho deve dimostrare di essere campione...vitto...fuma meno...o almeno fuma le sigarette:asd:

non fumo e odio il fumo delle sigarette degli altri, figuriamoci altro....

il tuo ronaldinho si è visto solo i primi anni al Barcellona, negli ultimi due è stato un buon giocatore e nulla più....
    idem zambrotta.....è l'ombra di quello della juve
    flamini sarà anche un buon giocatore, non lo metto in dubbio, ma deve dimostrarlo
    e borriello mi sembra che nella sua prima esperienza al milan non abbia fatto chissà che....

parli della campagna acqusiti degli altri, ma io guarderei prima in casa mia...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810604
    non fumo e odio il fumo delle sigarette degli altri, figuriamoci altro....

il tuo ronaldinho si è visto solo i primi anni al Barcellona, negli ultimi due è stato un buon giocatore e nulla più....
    idem zambrotta.....è l'ombra di quello della juve
    flamini sarà anche un buon giocatore, non lo metto in dubbio, ma deve dimostrarlo
    e borriello mi sembra che nella sua prima esperienza al milan non abbia fatto chissà che....

parli della campagna acqusiti degli altri, ma io guarderei prima in casa mia...
    negli ultimi due anni ha fatto 24 gol in 37 partite circa e 8 in 17.
    Nell'ultimo anno non ha giocato bene, vero ma pensa te...ha segnato cmq 8 gol in sole 17 partite. Zambrotta è sicuramente meglio di tutti i terzini che avete voi, e cmq è sempre di affidamento. Flamini lo vedremo, sicuramente meglio di poulsen zanetti e compagnia bella.
    Borriello è quello che deve dimostrare di più, lo dico anche io, ma spero e credo faccia bene. Il concetto è che noi abbiamo fatto una campagna acquisti fenomenale (per recuperare gli anni passati ovviamente dove avevam fatto schifo)...voi avete pigliato amauri (vatti a rivedere la sua carriera e poi confrontala con quella di ronaldinho) poulsen (c'è da aggiungere qualcosa?), melberg (grandissimo europeo).
    cmq...ripeto se credi che la giuve arrivi davanti al milan sono disposto a scommettere...anche 5 euro simbolici se il problema è la cifra..poi però li voglio:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4810605
    negli ultimi due anni ha fatto 24 gol in 37 partite circa e 8 in 17.
    Nell'ultimo anno non ha giocato bene, vero ma pensa te...ha segnato cmq 8 gol in sole 17 partite. Zambrotta è sicuramente meglio di tutti i terzini che avete voi, e cmq è sempre di affidamento. Flamini lo vedremo, sicuramente meglio di poulsen zanetti e compagnia bella.
    Borriello è quello che deve dimostrare di più, lo dico anche io, ma spero e credo faccia bene. Il concetto è che noi abbiamo fatto una campagna acquisti fenomenale (per recuperare gli anni passati ovviamente dove avevam fatto schifo)...voi avete pigliato amauri (vatti a rivedere la sua carriera e poi confrontala con quella di ronaldinho) poulsen (c'è da aggiungere qualcosa?), melberg (grandissimo europeo).
    cmq...ripeto se credi che la giuve arrivi davanti al milan sono disposto a scommettere...anche 5 euro simbolici se il problema è la cifra..poi però li voglio:cool:

ronaldinho è sicuramente stato il miglior giocatore del mondo, ma in questi due anni ci si aspettava molto di più.
    Zambro, non mi sembra che nel Barcellona abbia brillato e vedremo cosa farà quest'anno.
    Per flamini vedremo....appunto, ma sentenziarlo già meglio di altri mi sembra un po azzardato, tant'è che non mi pare abbia un grande curriculum alle spalle, visto che al momento è il solo raffronto valido.
    Amauri come borrierllo, dovrà dimostrare sul campo le sue doti....
    Poulsen aspetteri a giudicarlo.....anche se neanche io stravedo, ma non si sa mai.......e se non ricordo male qualche anno fa fu vicinissimo al passaggio al milan...
    mellberg avrà fatto anche un brutto europeo, ma ne suo ruolo c'è chiellini, che viceversa è stato il miglior centrale dei nostri e forse anche del torneo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4810606

scommetto anche io 5 euro, ma dopo il trofeo berlusconi, se poulsen non avrà infortunato kaka:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810608
    ronaldinho è sicuramente stato il miglior giocatore del mondo, ma in questi due anni ci si aspettava molto di più.
    Zambro, non mi sembra che nel Barcellona abbia brillato e vedremo cosa farà quest'anno.
    Per flamini vedremo....appunto, ma sentenziarlo già meglio di altri mi sembra un po azzardato, tant'è che non mi pare abbia un grande curriculum alle spalle, visto che al momento è il solo raffronto valido.
    Amauri come borrierllo, dovrà dimostrare sul campo le sue doti....
    Poulsen aspetteri a giudicarlo.....anche se neanche io stravedo, ma non si sa mai.......e se non ricordo male qualche anno fa fu vicinissimo al passaggio al milan...
    mellberg avrà fatto anche un brutto europeo, ma ne suo ruolo c'è chiellini, che viceversa è stato il miglior centrale dei nostri e forse anche del torneo...
    ronaldinho ha sbagliato l'ultimo anno. Uno che sbaglia un anno non è finito. Quest'anno si sapeva che sarebbe andato via per due motivi:
    1- cambio di fiscalità sul suo contratto
    2- cambio allenatore
    considera che il barca poi ha sempre "venduto" i suoi grandi giocatori.
    Zambrotta non si discute.
    Flamini è un ottimo giocatore, inseguito da tutti, giuve compresa...se gli danno 5 mln è perchè è forte. Gioca in un ruolo dove è difficile deludere, esattamente come poulsen, giocatori dal rendimento sicuro.
    Gli anni passati fu vicino al milan perchè a parametro 0, fortunatamente non lo presero. Lo spogliatoio fu cmq contrario al suo inserimento.
    Melberg va a sostituire legrottaglie, mica chiellini.

Pablo Aimar passa al Benfica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina