1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810615
    Youtube, migliaia di clic per le immagini della tennista

ROMA, 17 luglio - Impazza su Youtube il video del cambio di slip di Jelena Jankovic. La tennista, in difficoltà al Roland Garros contro la francese Bartoli, ha problemi alla biancheria intima e prende una decisione drastica: cambio di mutande davanti a tutti. Con l'aiuto di un asciugamano per coprirsi e con il pubblico che accoglie ogni movimento della statuaria atleta serba con fischi d'approvazione. Il torneo è quello del 2006 ma le immagini sono state diffuse solo in questi giorni. Il cambio ha portato fortuna alla Jankovic, che in quel momento era sotto di un set: secondo e terzo parziale dominati e passaggio del turno conquistato.

http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/Tennis/5726/La+Jankovic+si+cambia+in+campo

quantè felice il ragazzino seduto dietro :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810617
    per me dovrebbero giocare senza, sarebbe sicuramente + prestazionale togliersi quel fastidio:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810618
    Originally posted by marcomix
    per me dovrebbero giocare senza, sarebbe sicuramente + prestazionale togliersi quel fastidio:asd:
    Secondo me il tennis femminile in questo modo attirerebbe sempre maggiore pubblico :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810620
    Ashley, un record l'hai battuto

La tennista ventitreenne è la prima a posare nuda per Playboy

E' una tennista, ha ventitré anni ed è americana, e in mente ha una cosa sola: diventare la numero uno. Ma stavolta la classifica Wta non c'entra, Ivanovic Sharapova e Jankovic dormano sonni tranquilli. Stiamo parlando di Ashley Harkleroad, numero 72 al mondo nella graduatoria femminile, sconfitta da Serena Williams nell'ultimo Roland Garros.

Il record che la bellissima amante della racchetta ha battuto, infatti, con il tennis ha poco a che vedere: la biondina è stata infatti la prima giocatrice a posare integralmente nuda per la rivista maschile Playboy, conquistandosi anche la copertina del mese di agosto.

Del resto, le foto pubblicate nelle pagine del magazine di Hugh Hefner la ritraggono in pose decisamente spinte. Sotto rete, insomma, la ragazza non è niente di speciale, direbbero i maligni. Decisamente meglio sotto le lenzuola...

http://www.sportmediaset.it/gossip/photogallery/photogallery348.shtml

Jankovic, cambio di slip durante il match

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina