1.     Mi trovi su: Homepage #4810782
    Il centrocampista giura fedeltà agli azzurri e rifiuta Mourinho: «Sono giovane, mi toglierò qui tutte le soddisfazioni. Adoro questa città e questi tifosi»

JENNERSDORF, 18 luglio - Inter, no grazie. Marek Hamsik giura fedeltà al Napoli. Nonostante il "corteggiamento" di Josè Mourinho, che ha fatto capire di avere individuato in lui l'eventuale alternativa a Frank Lampard, che il Chelsea non vuole lasciare partire. «Mi fanno piacere gli apprezzamenti di Mourinho - ha detto il centrocampista dei partenopei - un allenatore che stimo. Ma mi sono innamorato della città di Napoli, mi trovo benissimo con tutti, con la società, con i compagni, con i tifosi. La Champions League? Sono giovane - ha concluso Hamsik - posso anche pensare di giocarla con la maglia del Napoli».

MAREK NON SI MUOVE - Marek Hamsik, dunque, non si muoverà da Napoli. Un messaggio forte e chiaro inviato a Josè Mourinho direttamente dal centrocampista, blindato recentemente fino al 2013 con un contratto da 750mila euro iniziali fino a superare il milione di euro (oltre ad una serie di bonus). Intorno a lui, a Gargano, a Lavezzi, a Santacroce, a Mannini ed ora anche a Russotto, è stata costruita da Marino una squadra che nel giro di qualche anno proverà ad insediarsi stabilmente tra le grandi del campionato.

MAXI OFFERTE NEANCHE CONSIDERATE - Per tenere Marekiaro, De Laurentiis ha rinunciato prima ad un'offerta di venti milioni di euro proveniente da Abramovich, poi ai tentativi del Real Madrid e dell’Atletico e infine alle avances di Mourinho pronto a tutto pur di vederlo con la maglia nerazzurra. Per ultima la Juve che sperava di strappare perlomeno un’opzione nella trattativa per il riscatto definitivo di Blasi ed il rinnovo della comproprietà di Zalayeta. Niente. Tutte le proposte sono state garbatamente rispedite al mittente.

HAMSIK, A PRESCINDERE - La strategia di Marino che, accortosi prima degli altri del talento di Hamsik, piombò da Corioni e per cinque milioni e mezzo regalò a Reja un predestinato del calcio, un atleta con un futuro radioso, non verrà gettata alle ortiche. Non per i prossimi anni, almeno. Per De Laurentiis non c’è offerta che tenga. Si metta l'animo in pace Moratti. Il futuro di Hamsik è sotto il Vesuvio.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810783
    :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810786
    siete solo 2 gufi:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810787
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    normale che hamsik piaccia a mourinho, normale che hamsik non voglia andare subito, normale che ci venga o l'anno prossimo o quello dopo ancora :asd:
    Ne riparliamo....

Noi, come modello, seguiamo la Fiorentina.....che pian piano si e' inserita tra le grandi ed e' riuscita a trattenere i suoi giocatori piu' importanti.

Non date tanto per scontato che Hamsik partira', anche perche' i tifosi del Napoli rincorrerebbero De Laurentiis ovunque :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4810788
    Originally posted by marcomix
    siete solo 2 gufi:cool:
    :asd: forse......o forse sono stanco di sentire discorsi moralmente elevati e buoni propositi che poi si sciolgono come neve al sole davanti al Do denaro :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4810789
    Originally posted by Pezzotto
    Ne riparliamo....

Noi, come modello, seguiamo la Fiorentina.....che pian piano si e' inserita tra le grandi ed e' riuscita a trattenere i suoi giocatori piu' importanti.

Non date tanto per scontato che Hamsik partira', anche perche' i tifosi del Napoli rincorrerebbero De Laurentiis ovunque :asd:

no vabbeh, io spero sinceramente che resti da voi, non sarebbe un problema. A me piace, ma è come Mutu potrebbe diventare il faro della squadra.
    Ma alla fine l'unica cosa che mi sfugge è il piano economico di De Laurentis. Ci sta che se Hamsik faccia benissimo questa stagione e chieda l'aumento. E se Dela gli dice di no e lui ha una squadra che offre il doppio o il triplo...........vuoi che ti citi un caso su tutti? Mancini della Roma :P
    Non ho detto che deve essere assolutamente per forza così, ma ci sta nel mondo del calcio odierno
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810790
    Originally posted by lallo
    :asd: forse......o forse sono stanco di sentire discorsi moralmente elevati e buoni propositi che poi si sciolgono come neve al sole davanti al Do denaro :P

Dela gli sta insegnando il valore dei soldi....nn gli da lo stipendio ma la settimana e solo se ha studiato e giocato bene o a letto senza cena:cool:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810791
    no vabbeh, io spero sinceramente che resti da voi, non sarebbe un problema. A me piace, ma è come Mutu potrebbe diventare il faro della squadra.
    Ma alla fine l'unica cosa che mi sfugge è il piano economico di De Laurentis. Ci sta che se Hamsik faccia benissimo questa stagione e chieda l'aumento. E se Dela gli dice di no e lui ha una squadra che offre il doppio o il triplo...........vuoi che ti citi un caso su tutti? Mancini della Roma :P
    Non ho detto che deve essere assolutamente per forza così, ma ci sta nel mondo del calcio odierno

già il primo anno ha avuto un aumento del doppio dello stipendio....nn ti preoccupare il napoli glielo fa l'ingaggio:cool:

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810794
    allora non avrete problemi fra un pò di tempo ad essere tra le prime in europa :approved:

certo, se vi ostinate con Reja.....:asd:

reja è il nostro ferguson...il nostro wenger...il nostro benitez:cool:

infatti stiamo tentando di scambiarlo con questi:asd:

Hamsik respinge l'assalto Inter «In Champions vado col Napoli»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina