1.     Mi trovi su: Homepage #4810811
    Calciatore 17enne squalificato per quattro mesi

EMPOLI (FIRENZE), 18 LUG- La sua squadra esce sconfitta dalla finale e lui fa pipi' nella coppa che doveva essere assegnata ai vincitori del torneo. Il calciatore, 17 anni, del Limite e Capraia, club dell'empolese, e' stato deferito dalla procura federale e squalificato per 4 mesi. La vicenda -riportata dalla stampa locale- e' accaduta al termine della finale disputata a Montecalvoli (Pisa) del VI Memorial 'Trapassi' per Allievi A, uno dei tornei giovanili di calcio piu' importanti della provincia.

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810818
    Che bei recordi....

Di quando, rapinato da un Arbitro sovversivo in un quarto di finale di torneo di Tennis in Valtellina cui tenevo assai....

...Nella notte....quatto quatto....mi arrampicai sul seggiolone del referee....

Ma non feci pipì, diedi il meglio di me stesso....in quantità industriale....

Un mio caro Amico, nel contempo, espletava la stessa funzione corporale sul seggiolone del Campo accanto

3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4810819
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Che bei recordi....

Di quando, rapinato da un Arbitro sovversivo in un quarto di finale di torneo di Tennis in Valtellina cui tenevo assai....

...Nella notte....quatto quatto....mi arrampicai sul seggiolone del referee....

Ma non feci pipì, diedi il meglio di me stesso....in quantità industriale....

Un mio caro Amico, nel contempo, espletava la stessa funzione corporale sul seggiolone del Campo accanto

Amici miei atto II fece scuola... :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Perde finale e fa pipi' nella coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina