1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810868
    Becchiamo Siena o Atalanta in trasferta alla prima.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810870
    Lega: Venerdi il sorteggio calendari su Rai 2

La Lega Calcio rende noto che i Calendari della Serie A e della Serie B per la stagione sportiva 2008/2009 saranno svelati venerdi' 25 luglio 2008, alle ore 17.00, presso il Salone d'Onore del Coni (Foro Italico, Roma). Diretta televisiva su Rai 2 a partire dalle ore 17.15.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810871
    Calendari: via le teste di serie, subito big-match

Quest'anno la Serie A si adatta a tutti i principali campionati europei. Infatti nel "cervellone" che darà vita ai campionati non saranno impostate le teste di serie

Quest'oggi con i calendari di A e B prenderà il via ufficialmente la stagione sportiva 2008-09. Nel salone d'onore del Coni di Roma alle 17.30 il presidente Matarrese darà il via al sorteggio davanti ai massimi dirigenti di tutte le società.

I dirigenti delle società saranno reduci da due Assemblee di Lega, una di serie A e una generale, in programma alle 12 e in seconda convocazione alle 14.30.

Per quanto riguarda le modalità del sorteggio quest'anno la Serie A si adatta a tutti i principali campionati europei. Infatti nel "cervellone" che darà vita ai campionati non saranno impostate le teste di serie. Il computer formulerà gli accoppiamenti e anche alle prime giornate potrebbero esserci subito i grandi big-match. L'unica scelta che verrà imposta è che nessuna sfida di alto livello tra le big possa verificarsi nei turni infrasettimanali previsti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810873
    Originally posted by zhaman
    ultima giornata: milan-inter, sfida scudetto:D
    pareggiano e lo scudo lo vince la Viola con gol di Mutu, a Roma :cool: Roma perde e viene sorpassata dalla Juve.. Roma quinta :cool:

scusate romani.. ma ultimamente la vostra bella città e i vostri begli arroganti concittadini mi stanno sul gargarozzo :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4810878
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    spulciando i precedenti della reggina con le squadre dell'attuale serie A risulta che l'unica squadra che non abbiamo mai battuto è la Fiorentina

per il momento :cool:

mi ricordo la prima giornata di campionato nel 2000/2001 :cold:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Venerdì 25 luglio i nuovi calendari di A e B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina