1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810907
    Il portiere: "Ora ci siamo rinforzati"

"Lotteremo per la Champions, così come per il campionato, tutti obiettivi per i quali la Juventus ha sempre combattuto. Sarà un'annata lunga e molto intensa e fin da ora dovremo iniziare a prepararla bene". Lo ha detto Gigi Buffon. "L'ambizione c'è sempre stata, anche se non eravamo alla pari con gli altri. Ora che ci siamo rinforzati a maggior ragione non dovrà mancare la convinzione nei nostri mezzi".

per tutto..pure la salvezza:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810908
    Originally posted by massituo
    Il portiere: "Ora ci siamo rinforzati"

"Lotteremo per la Champions, così come per il campionato, tutti obiettivi per i quali la Juventus ha sempre combattuto. Sarà un'annata lunga e molto intensa e fin da ora dovremo iniziare a prepararla bene". Lo ha detto Gigi Buffon. "L'ambizione c'è sempre stata, anche se non eravamo alla pari con gli altri. Ora che ci siamo rinforzati a maggior ragione non dovrà mancare la convinzione nei nostri mezzi".

per tutto..pure la salvezza:asd:

certo che non ti stanchi mai.... :eek:
    vogliamo ricominciare ? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810912
    Originally posted by massituo
    no:( ho visto adesso i video su youtube...cacchio han fatto le cose in grande

neanche se viene in visita ufficiale il papa si adoperavano tanto....
    Già dal tardo pomeriggio i tifori hanno cominciato ad affluire allo stadio....e quindi mezzi nel caos...

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810913
    Originally posted by Vittore
    neanche se viene in visita ufficiale il papa si adoperavano tanto....
    Già dal tardo pomeriggio i tifori hanno cominciato ad affluire allo stadio....e quindi mezzi nel caos...

:rolleyes:
    tranquillo, ronaldinho arriva una volta sola :D del papa me ne frego, meglio ronaldinho:asd:

Buffon:"La Juve lotterà per tutto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina