1.     Mi trovi su: Homepage #4810938
    Allenamenti su misura per guarirlo

Prosegue il lavoro di guarigione del ginocchio sinistro per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese nella giornata di venerdì alla Pintetina era tornato a correre, non ottenendo però le tanto attese buone sensazioni. Da qui la decisione di saltare la presentazione delle nuove maglie ufficiali nel pomeriggio e di programmare un piano di recupero personalizzato che gli consentirà di lavorare correttamente sul ginocchio infortunato.

L'attaccante verrà seguito dai preparatori atletici Bisciotti e Gaudino, i quali continuano a ritenere comunque non necessaria un'operazione di pulizia dell'arto, che solo un mese fa - al termine dell'Europeo - sembrava un'opzione più che probabile. Il giocatore ora salterà alcune amichevoli e gi allenamenti insieme alla squadra per affrontare una tipologia di esercizi su misura.

-------------------------------------------------------------

Ma perche' non si e' operato?? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810940
    Originally posted by Pezzotto

Ma perche' non si e' operato?? :confused:
    X' se no i tempi di recupero sarebbero stati molto più lunghi e non è necessaria l'operazione. Come detto dal medico, ha avuto una piccola ricaduta x' aveva interroto il programma di riabilitazione per giocare gli europei, ma non c'è alcun problema. E dovrebbe essere a disposizione per l'inizio del campionato con ginocchio guarito..
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4810941
    Originally posted by Zande85
    X' se no i tempi di recupero sarebbero stati molto più lunghi e non è necessaria l'operazione. Come detto dal medico, ha avuto una piccola ricaduta x' aveva interroto il programma di riabilitazione per giocare gli europei, ma non c'è alcun problema. E dovrebbe essere a disposizione per l'inizio del campionato con ginocchio guarito..
    Speriamo.....mi auguro di assistere ad un gran bel campionato, con tutte le big al completo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810942
    Originally posted by Pezzotto
    Speriamo.....mi auguro di assistere ad un gran bel campionato, con tutte le big al completo :)
    Si pure io. Cmq resto convinto che se per caso sorgessero dubbi su Ibra, arriverà un altro attaccante e ne partirà qualcuno di secondo piano... Per me non è escluso l'acquisto di una grande punta :P
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4810943
    Si pure io. Cmq resto convinto che se per caso sorgessero dubbi su Ibra, arriverà un altro attaccante e ne partirà qualcuno di secondo piano... Per me non è escluso l'acquisto di una grande punta :P

C'è da scegliere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4810945
    "Non esiste un caso Ibrahimovic"

"Non esiste alcun caso Ibrahimovic". Il professor Franco Combi rassicura tutti sulle condizioni del ginocchio dell'attaccante svedese. Il responsabile del settore medico dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa: "I recuperi dagli infortuni stanno proseguendo bene, purtroppo non esiste un posto nel quale si va in vacanza e si ritorna guariti. Ibra segue un programma stabilito e molto preciso, è più che sereno. E' una persona molto precisa e corretta, lo segue nei dettagli e vuole sapere tutto. Oggi sarà fuori a correre ancora un po', in medicina due più due non fa mai quattro. Naturalmente il nostro desiderio è averlo per l'inizo del campionato, lui sta rispondendo bene. Le tappe sono programmate in progressione e manteniamo l'assoluta tensione nel lavoro giorno per giorno. Ora sta andando tutto bene, quindi non è stata mai presa in considerazione l'eventualità dell'operazione. E comunque non si tratterebbe dell'intervento al tendine che si è scritto sui giornali, sono state fraintese le parole del medico svedese che parlava solo di una pulizia. Lo stesso medico si è scusato con me, spiegandomi che chi aveva scritto certe cose non aveva capito un tubo. In caso di operazione, Ibrahimovic starebbe fuori tre settimane, ma come ho appena detto non è in programma alcun intervento. C'è confidenza e stima reciproca nei confronti dei medici della nazionale svedese che hanno trattato Ibra benissimo, su questo non c'è dubbio, ma per aver la possibilità di giocare le partite degli Europei serviva un lavoro che ha dovuto sospendere il programma riabilitativo stabilito. Poi il giocatore è andato in vancanza e al suo ritorno non si può pretendere che sia già guarito. Non è peggiorato, ha solo interrotto un programma di riabilitazione che ora è stato ripreso. Non c'è nessun allarme, Ibra è migliorato nettamente rispetto ad un mese e mezzo fa. Vieira sta andando benino e potrebbe già giocare qualche spezzone di amichevoli in agosto. Samuel e Cordoba vengono da un infortunio al crociato e ci vuole tempo per recuperare, anche se vanno bene e non hanno grosse difficoltà. Loro seguono un programma e andiamo in progressione settimana dopo settimana. Cordoba è quasi a cinque mesi, Samuel un po' di più. Per recuperare scientificamente da un crociato ci vogliono sette mesi, otto-nove mesi per raggiungere il massimo delle potenzialità. Chivu sta bene, l'operazione ha rischiesto il blocco della spalla per cinque settimane. Quando tornerà con noi inizierà la rieducazione e vedremo. Ci sono dei programmi che si possono anticipare, altri necessitano di un posticipo. E poi un conto è guarire da una patologia, un conto è trasformare tutto il programma neuro-motorio per tornare l'atleta che uno era prima di farsi male. Mourinho è una persona seria e intelligente, un grande lavoratore, un grande profdessionista".

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810948
    avete 800 attaccanti e se si fa male ibra state già a dire " dobbiamo comprare qualcuno"

si sentiranno molto stimate le riserve:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4810949
    Originally posted by marcomix
    avete 800 attaccanti e se si fa male ibra state già a dire " dobbiamo comprare qualcuno"

si sentiranno molto stimate le riserve:asd:
    Ma per me Crespo e Adriano posson partire pure domani, Suazo dopodomani! :asd: Se avessimo Eto'o e Ibra farei giocare tutte e 60 le partite o quel che sono solo a loro 2 :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4810952
    Pure Ronaldinho, però non importa vero? :asd:

Ronaldinho ha giocato 49 partite in 2 anni. Nell'ultimo anno 17 molte escluso per scelta tecnica

eto in 4 anni ha giocato 108 partite col barcellona

nelle ultime due stagioni 18 e 19 partite.
    Buona fortuna, questo è rotto davvero, lo scrissi pure quando riepilogai gli attaccanti inseguiti dal milan

Inter, scatta il "piano Ibra"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina