1.     Mi trovi su: Homepage #4810962
    Con quali basi nasce la nuova stagione della Roma?
    «Cercheremo di ripeterci, puntando a qualcosa di più importante della coppa Italia».

Champions o campionato?
    «La finale di Champions a Roma è un treno che per la nostra generazione non passerà più. È il nostro obiettivo, più dello scudetto. Quando la Roma perse con il Liverpool nel 1984, avevo otto anni. Seguii la partita di fronte al televisore, seduto sul divano, con tutta la famiglia. Ricordo il gol di Pruzzo e il silenzio al momento dei rigori. Roma era muta».

Arrivati Riise e Loria, partiti Mancini, Giuly e Ferrari.
    «Riise e Loria sono ottimi rinforzi. Ora mi aspetto due acquisti di grande qualità. Se vogliamo competere con Inter, Milan e Juve, servono due colpi importanti. In questo momento, siamo la quarta forza».

Il brasiliano Baptista sembra il primo obiettivo.
    «Baptista mi piace. Spero che venga a Roma. Poi però servirà un altro rinforzo».

Aquilani resterà?
    «Ho parlato con Alberto e mi ha detto che rimarrà».

Ogni estate l'Inter fa la spesa a Roma: dopo Chivu, Mancini.
    «L'Inter cerca di rinforzarsi indebolendoci. Loro possono pescare, noi è più difficile».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4810965
    Originally posted by Pezzotto

[B]Ogni estate l'Inter fa la spesa a Roma: dopo Chivu, Mancini.

«L'Inter cerca di rinforzarsi indebolendoci. Loro possono pescare, noi è più difficile». [/B]

:cool: Grazie Roma :cool:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810968
    come titolari la roma sta messa bene...il problema è la rosa che è deficitaria, hanno perso quello che l'anno scorso avevano recuperato.

vediamo se prendono qualcuno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4810969
    Baptista sarebbe senza dubbio un buon rinforzo, ma non basta....comunque siamo solo all'inizio del calciomercato, e' presto x le critiche :)

E comunque non e' vero che si sono indeboliti....

Curci-------> Arthur (non lo conosco, ma qualsiasi portiere e' meglio di Curci :asd: )

Antunes---->Riise (si sono rinforzati)

Ferrari------>Loria (si sono rinforzati)

Giuly-------->Baptista (meglio il brasiliano)

Mancini----->?????? Ma visto il Mancini dell'ultima stagione, anche Esposito farebbe di meglio :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810970
    Originally posted by Pezzotto
    Baptista sarebbe senza dubbio un buon rinforzo, ma non basta....comunque siamo solo all'inizio del calciomercato, e' presto x le critiche :)

E comunque non e' vero che si sono indeboliti....

Curci-------> Arthur (non lo conosco, ma qualsiasi portiere e' meglio di Curci :asd: )

Antunes---->Riise (si sono rinforzati)

Ferrari------>Loria (si sono rinforzati)

Giuly-------->Baptista (meglio il brasiliano)

Mancini----->?????? Ma visto il Mancini dell'ultima stagione, anche Esposito farebbe di meglio :asd:

appunto, la tua analisi nn fa una grinza, se si verificasse l'acquisto di baptista e di un altro.

il problema è se questi 2 acquisti nn si avverano o sono mediocri.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4810974
    io reputo mancini e giuly 2 gravi perdite, visto che giuly nn ha giocato molto, però è stato determinante in alcune partite e mancini anche a mezzo servizio dava il suo contributo.

questi 2 giocatori nn sono stati sostituiti al momento, se poi arrivano 2 giocatori bene, altrimenti ha ragione totti

Totti: «Roma, devi rinforzarti. Così sei da quarto posto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina