1.     Mi trovi su: Homepage #4811129
    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - Mandare un sms in Italia da un telefonino con carta pre-pagata costa quasi cinque volte quanto si spende in Danimarca. L'Italia, regno dei cellulari con una sim e mezzo per abitante, e' infatti il Paese europeo dove mandare i messaggini costa di piu', con una media di circa 13 centesimi l'uno contro i 7,5 della media europea e i 3 della Danimarca. A rilevarlo e' uno studio dell'Arcep, l'Autorita' francese per le tlc, che ha diffuso un confronto tariffario su 16 Paesi.

e poi ci si lamenta che siamo sempre ultimi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811130
    Io ne invio davvero pochi.....mi secca proprio scriverne, preferisco una telefonata anche veloce :rolleyes:

E pensare pero' che c'e' davvero tantissima gente che ne invia decine e decine al giorno, ovvero vive di soli messaggi......e non oso pensare se costassero di meno :roll: :asd:

I ragazzini farebbero salti di gioia! :yuppi:

W l'Italia, number one :approved:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811131
    ho sempre pensato che costassero troppo, senza fare raffronti con altri paesi, proprio per il servizio offerto è un costo eccessivo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811134
    Originally posted by Pezzotto
    E pensare pero' che c'e' davvero tantissima gente che ne invia decine e decine al giorno, ovvero vive di soli messaggi......e non oso pensare se costassero di meno :roll: :asd:

per non parlare degli sms che si spediscono alle trasmissioni tv al prezzo "modico" di 50/60 cent
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811135
    si ok ma il calcolo di media nn si può fare con la promozione, bisogna vedere il costo medio di sms verso qualsiasi operatore.

poi nn mi sono mai piaciute le tariffe con il fisso mensile

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811137
    Originally posted by Canemacchina
    sono altamente convenienti..

dipende dall'uso che ne fai, cioè tu mandi 4000 messaggi perchè sono disponibili o perchè per te è necessario??

hai tanti amici con lo stesso operatore??

quanti messaggi mandavi in media prima e quanto spendevi??

cosa cambia a livello di tariffa di telefonata?

Sms: in Italia i piu' cari d'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina