1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4811210
    Originally posted by Canemacchina
    dipende dai ritmi della preparazione, magari stanno solo potenziando ancora.. non so come funziona, ma, forse, potrebbero essere più legati e meno dinamici di chi è ancora fresco da ferie.. vedremo :P
    uno che inizia una preparazione da 1-2 settimane se permetti è piu legato da uno che la fa da un mese...che caz caricano un mese?:asd: mica c'è zeman:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811211
    Originally posted by Canemacchina
    dipende dai ritmi della preparazione, magari stanno solo potenziando ancora.. non so come funziona, ma, forse, potrebbero essere più legati e meno dinamici di chi è ancora fresco da ferie.. vedremo :P

vabbeh cane, il discorso di mourinho filava, uno che lavora da 1 o 2 settimane ha necessariamente le gambe più pesanti di chi lavora da 1 mese.
    Il tutto è stato detto per mettere pepe sulla competizione, se no di per sè abbastanza insulsa, ma il ragionamento che c'è sotto è corretto. Anche perchè l'Inter la prima ce l'avrà il 24 agosto, ma la juve ha i preliminari di champions :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811212
    Originally posted by massituo
    ha detto che se non vince la giuve, si devono cagare addosso visto che stanno preparando il preliminare:cool:
    Ha ragione Mourinho. già mette pressione alla juve :cool:

Gli sta psicologicamente tagliando fuori dalla lotta scudetto :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Speciale trofeo tim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina