1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811315
    Titolo de Il Giornale

Berlusconi, ho riportato Napoli in Occidente…

Bello eh, sentirsi dire che eravate in Cina!
    :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811316
    ma perchè invece che il ponte sullo stretto semplicemente non separa le acque del mare di Sicilia ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811317
    Originally posted by beppojosef
    Titolo de Il Giornale

5 anni di suo governo l'avevano portata in Cina? :asd: visto che Prodi non ha fatto NULLA, ce l'aveva portata lui.. sbaglio? :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811318
    Originally posted by lallo
    ma perchè invece che il ponte sullo stretto semplicemente non separa le acque del mare di Sicilia ? :cool:
    :asd: :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4811319
    io avrei una domanda seria da porre invece:

da quello che avevo sentito tempo fa...la situazione dei rifiuti esisteva già da un decennio o forse più..solo che si è acutizzata nell'ultimo periodo.
    Giusto?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811320
    Originally posted by Kaiserniky

da quello che avevo sentito tempo fa...la situazione dei rifiuti esisteva già da un decennio o forse più..solo che si è acutizzata nell'ultimo periodo.
    Giusto?

Ciusto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811321
    Originally posted by Kaiserniky

Giusto?

Secondo m sì, comunque voglio riconoscere allo psico-nano mafioso il merito di aver fatto qualcosa e quoto quello che ha scritto Scalfari su Repubblica.

“Ma il culmine del disastro è avvenuto nel biennio prodiano e il centrosinistra ne porta la responsabilità. Berlusconi da quel grande comunicatore che è l’ha capito al volo, ci ha impostato la campagna elettorale e poi i primi atti del suo governo. Dopo due mesi ha risolto il problema. Non era poi così difficile ma segna la linea di confine tra chi privilegia il fare sul mediare, tra chi ha carisma e chi non ce l’ha.

Dopodiché Berlusconi resta quello che è, un venditore al quale il successo ha dato alla testa, un egocentrico, un populista, un demagogo. Ma se non gli riconosciamo i pochi meriti che ha e soprattutto i demeriti dei suoi avversari su questo specifico tema diventa difficile criticarlo come merita di esserlo e con la durezza che la situazione richiede”.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811322
    Originally posted by beppojosef
    Titolo de Il Giornale

In Cina non c'è la monnezza per le strade. :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4811323
    ha ragione, nei libri di Storia ci sarà scritto che Napoli è stata invasa dai rifiuti ed è stata ripulita durante il governo Berlusconi. :)

In più il ministro La Russa ha commentato che ci sono riusciti grazie all'esercito.

Ma nei libri di Storia ci sarà anche scritto che il 12 gennaio 2008 veniva dichiarato

«Con il contributo dell' esercito - spiega il commissario - sono state fino ad oggi raccolte 4.261 tonnellate di rifiuti e movimentate 4.458 balle per oltre 62.000 tonnellate»

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/02/11/rifiuti-provincia-allo-stremo.html

12 gennaio.....con l'esercito.....ancora con il Governo Prodi :)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4811325
    il punto è che in periferia c'è ancora munnezza per strada e vengono bruciati i cassonetti.

solo che essendo poca e solo in periferie nn frega a nessuno.

l'importante è che al centro napoli i turisti possono fare le foto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811327
    Originally posted by marcomix
    il punto è che in periferia c'è ancora munnezza per strada e vengono bruciati i cassonetti.

solo che essendo poca e solo in periferie nn frega a nessuno.

l'importante è che al centro napoli i turisti possono fare le foto:asd:
    :yy: :asd:
  12. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4811328
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Un applauso all'esercito del Governo Prodi...:clap: :clap:

Si continui a movimentar le balle:bianca:
    :asd:

Per i napoletani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina