1.     Mi trovi su: Homepage #4811343
    conoscete un sito dove leggere qualcosa sull'argomento?
    o semplicemente sapete il numero della legge che lo regola?:P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811344
    e per bevitori.. ecco a voi... l'etimolmetro tascabile. Ce l'ha un mio amico.. mi ha sconvolto avere "over 1.50" e sentirmi leggermente allegro ma completamente lucido.. :rolleyes: ...

http://www.alcolino.it/etilometri.php
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4811346
    Originally posted by massituo
    per forza, per loro sei ubriaco se bevi 2 birre
    :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811348
    C'è la confisca del mezzo e una multa fino a 6.500 euro.
    Inoltre devi pagare le spese di deposito fino a quando non la mettono all asta.

Ah, ovviamente il ritiro della patente. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4811349
    Originally posted by TonyManero
    C'è la confisca del mezzo e una multa fino a 6.500 euro.
    Inoltre devi pagare le spese di deposito fino a quando non la mettono all asta.

Ah, ovviamente il ritiro della patente. :cool:
    ci sono vari gradi di imputazioni etc etc.. :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4811350
    Originally posted by Canemacchina
    ci sono vari gradi di imputazioni etc etc.. :P

Se ti fermano a te, sono sicuro che becchi il massimo della pena, quindi... vedi sopra. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4811351
    Originally posted by Sprawl
    over 1.5 non sei allegro e completamente lucido, credimi...

over 0.5, sì :)
    vabè.. io faccio delle domande serie e mi rispondete ad altro.. lasciamo perde va :asd:

cmq ero a piedi ed erano le 2 son tornato alle 6 in bici quando non avevo bevuto + nulla.. non fatemi la morale :cool:

e cmq ero sopra 1.5 perchè a qualcuno dava 0.7 0.4 0.25... :zzz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4811352
    Originally posted by TonyManero
    Se ti fermano a te, sono sicuro che becchi il massimo della pena, quindi... vedi sopra. :cool:
    questo è poco ma sicuro :asd:
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4811353
    vabè.. io faccio delle domande serie e mi rispondete ad altro.. lasciamo perde va :asd:

cmq ero a piedi ed erano le 2 son tornato alle 6 in bici quando non avevo bevuto + nulla.. non fatemi la morale :cool:

e cmq ero sopra 1.5 perchè a qualcuno dava 0.7 0.4 0.25... :zzz:

oi, non voglio mica farti la morale, il primo a fare le gare con l'etilometro sono io :asd:

però a 1.5 uno è tutt'altro che lucido e certamente non può mettersi al volante...

anche perchè tra gli effetti di alcol e droghe in generale c'è anche la mitica e proverbiale frase "sto bene, questa roba non fa niente" :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4811354
    Originally posted by Sprawl
    oi, non voglio mica farti la morale, il primo a fare le gare con l'etilometro sono io :asd:

però a 1.5 uno è tutt'altro che lucido e certamente non può mettersi al volante...

anche perchè tra gli effetti di alcol e droghe in generale c'è anche la mitica e proverbiale frase "sto bene, questa roba non fa niente" :)
    guarda infatti dico che mi ha spaventato perchè a detta di tutti quanti li intorno a me, anche sobri veramente, ero lucido.. tant'è che ho chiuso io il locale alle 6 perchè gli altri erano sfiniti.

e ripeto il quesito era.. quali sono le norme precise? lo sapete? :P
  11. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4811355
    guarda infatti dico che mi ha spaventato perchè a detta di tutti quanti li intorno a me, anche sobri veramente, ero lucido.. tant'è che ho chiuso io il locale alle 6 perchè gli altri erano sfiniti.

e ripeto il quesito era.. quali sono le norme precise? lo sapete? :P

http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/etilometro/il_codice.htm

etilometro... multe... e rischi penali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina