1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811381
    Originally posted by Canemacchina
    ..:cool:

da repubblica.it :asd:

:asd:

E' una notizia che risale ai tempi biblici.Sei in ritardo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4811382
    Originally posted by GLOBO
    :asd:

E' una notizia :asd: che risale ai tempi biblici.Sei in ritardo.:cool:
    io ho postato un elemento di discussione mica una notizia.. "è solo per i bebè"? :cool:

Globo ripigliati :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811383
    io ho postato un elemento di discussione mica una notizia.. "è solo per i bebè"? :cool:

Globo ripigliati :cool:

Gne gne gne.:cool:

Perchè il video del topic Austria vs Germania on the beach era/ è una notizia?1 a 0.Gooooooooooooool. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4811384
    Originally posted by GLOBO
    Gne gne gne.:cool:

Perchè il video del topic Austria vs Germania on the beach era/ è una notizia?1 a 0.Gooooooooooooool. :cool:
    bè si che lo era :zzz: o cmq era una cosa uscita un mese fa su tutti i giornali :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811385
    bè si che lo era :zzz: o cmq era una cosa uscita un mese fa su tutti i giornali :asd:

Allora anche il backstage della Santarelli è una notizia? Ma va là va là.:cool:

p.s premesso che entrambe non sono notizie e quindi non importa la tempestività nell'aprire un thread qui...mi sembrava chiaro che era per romperti i garroni.:cool:

p.s. 2 comunque sia... :cool:

sicuri sia solo per il bebè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina