1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811388
    Il centrocampista ceco si becca un cartellino giallo per aver bloccato la corsa in campo di un tifoso

http://tv.repubblica.it/copertina/kovac-placca-invasore-ammonito/22318?video

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811389
    è una notizia di almeno un giorno fa :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811392
    Originally posted by Pezzotto
    Qui gatta ci kovac :cool:
    da quanto te la sei preparata questa:rotfl:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811393
    Originally posted by Canemacchina
    è una notizia di almeno un giorno fa :cool:

[/QUOTE]

Secondo alcune confessioni del cristianesimo il peccato originale è il peccato che Adamo ed Eva, i progenitori dell'umanità nella tradizione biblica, avrebbero commesso contro Dio, così come descritto nella Genesi, cui seguì la caduta dell'uomo.

Il resto della notizia è qui.http://it.wikipedia.org/wiki/Peccato_originale

:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Qui gatta ci kovac :cool:

:asd: :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811395
    Originally posted by Canemacchina
    da quanto te la sei preparata questa:rotfl:
    è una battuta di almeno un giorno fa :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4811396
    Originally posted by Pezzotto
    è una battuta di almeno un giorno fa :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4811398
    Originally posted by beppojosef
    Secondo me l'arbitro ha esagerato.

da regolamento quell'intervento era da rosso, perchè è entrato sulla gamba disinteressandosi del pallone :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Kovac placca invasore. Ammonito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina